Campofranco, Caltanissetta · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Post
3
Ciao a tutte, io e il mio FM stiamo pensando di organizzare un rinfresco fuori dalla chiesa dopo la cerimonia. Siamo nella zona dell'agrigentino. Qualcuno sa a chi potremmo rivolgerci? Grazie mille....
Ciao a tutti, anche noi ci sposeremo il 12 settembre 2020 ma non abbiamo ancora scelto la location. Voi l'avete già scelta? Potete darci qualche idea? Grazie. Ciao, Federica
Ciao a tutti, qualcuno sa darmi delle informazioni sul Dioscuri Bay Palace di San Leone(Ag)? Vorrei sapere se si mangia bene.. Qualcuno si è già sposato lì? Grazie mille a tutti, Federica
Fotografi garanzie ANFM