Torino, Torino · Da Settembre 2019
Ciao a tutte!! Il mio sogno finalmente si avvererà!! Sono superfelice!! Soprattutto perché ho trovato l'uomo della mia vita!!!
- Sposa Precisa
- 995 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2021
fonte Tgcom24 possiamo solo sperare!!! 🍀🍀🍀 fino a quando non lo scriveranno sul sito del Governo rimango coi piedi per terra... sposa 8 maggio 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Sposi 08 maggio 2021!! Chi sta ancora resistendo come me???
Buongiorno a tutte!! Io ex sposa 2020 e futura sposa maggio 2021... chiedo un consiglio... ho pensato di mettere, oltre solitario, collana (punto luce) e orecchini abbinati, anche un bracciale... ma...
Buongiornoooo tutte siamo in attesa del nuovo DPCM!! Dobbiamo essere ottimiste 🤩🤩 sposa 08.05.2021 (ex 2020)
Buonasera a tutte!! Vedo che molte persone stanno organizzando il viaggio di nozze... sono l’unica che non le passa nemmeno per la testa di organizzarlo?? 🤔
Buongiorno a tutti! Vorrei questo tableau de mariage al mio matrimonio ma non so dove trovarlo o ordinarlo!! Ho cercato e chiesto ovunque Qualcuno può aiutarmi?? Grazie mille
Ciao a tutte! Noi dovremmo sposarci il 26 settembre 2020... 🍀 c’è un qualcuno che spera come noi di sposarci a fine 2020 senza restrizioni? 😭😭
Ciao a tutti!! Noi ci sposiamo il 26 settembre 2020 e avevamo pensato di andare in viaggio di nozze ad ottobre... non voglio passare per sciocca però vorrei un consiglio... sapete bene il virus che...
Fotografi garanzie ANFM