- Matrimonio
- Community
Federica
Corleto Perticara, Potenza · Da Ottobre 2019
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
2
Sala ricevimenti
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
6Ragazze scusate volevo sapere se fosse capitato anche a voi: non so se sia strana io, ma da quando ho rimandato il matrimonio non ho lo stesso entusiasmo nell'organizzazione.. nonostante fossi decisa...
Ciao 😊 quale sala ricevimenti hai scelto ?
Oltre alle bomboniere, per i vostri invitati bisogna pensare a un biglietto di ringraziamento 💌 Senza di loro il grande giorno non sarebbe così speciale, perché condividere la vostra gioia con le...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Silvia
2048 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2349 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ciao sposa, vedo che ti sei registrata da poco, ne approfitto per darti il benvenuto ufficiale in Community e conoscere qualcosa in più sulle tue nozze, rispondi a questo test, è semplice e veloce, basta selezionare la risposta che rispecchia le tue scelte e facendolo riceverai un utilissimo regalino, per farlo, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/save-the-date-in-che-anno-ti-sposerai--t773385. Appena finisci scrivimi e ti invierò il regalo! Un abbraccio, Flavia
I miei video più recenti
Amici
Federica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM