- Matrimonio
- Community
Federica
Roma, Roma · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
I miei fornitori
9
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
15
Buongiorno future sposine, sto iniziando a pensare a cosa fare come regalo alle mie testimoni....voi cosa avete regalato? Grazie per le idee =)
Iniziamo subito a parlare delle tue fedi nuziali 💍 Di quale materiale saranno? Oro, argento, titanio? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Uguali o...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci arrivata all'ultima domanda del nostro test con regalo del mese🎁 Vota e rispondi a questa domanda: Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato? *** Se ti è piaciuto...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Ilenia
1082 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1082 giorni faParliamo di scarpe da sposo informali! Quale tra questi modelli sceglieresti?👞 Vota e scrivi nei commenti A, B, o C👇 *** Continua a scegliere il tuo look sposo, partecipa anche a questi test👇 🤵 Look sposo: abito bianco, scuro o bicolore? 🤵 Quale...
Ho partecipato a un sondaggio
1082 giorni faParliamo look sposo e delle calzature in particolare! Quale tra questi 3 modelli di scarpe formali indosseresti per le tue nozze? Vota e commenta il perché della tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 Scarpe da sposo informali: vota il tuo modello...
I miei video più recenti
Amici
Federica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM