- Matrimonio
- Community
Federica
San Michele di Ganzaria, Catania · Da Agosto 2020
- Sposo Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
1
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
18
Eccoci alla resa dei conti! Avete scovato gli intrusi nei vari topic del nostro gioco? 👀 Dettagli di nozze: gioca a trovare l'intruso e vinci tre regali! 🎁 Siete curiosi di vedere i 3 regali pensati...
Siamo all'ultimo topic del nostro test "Trova l'intruso"🕵🏻 Com'è andata finora? Avete trovato gli intrusi precedenti?😏 Ecco l'ultima prova e l'ultimo passo per ricevere i regali!👇🏻 Quattro foto di...
State per scoprire quali sono i 3 fantastici regali che abbiamo pensato per voi Ora guardate attentamente queste wedding cake... quale differenza c'è tra loro? Ditecelo in un commento e continuate...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1395 giorni faProcediamo con il nostro test! È il momento di scegliere il segnaposto per il perfetto matrimonio estivo: quale ti piace di più tra le due opzioni? ✨ Vota e commenta! *** A 📸 Rivoluzione Floreale B 📸 Madeline Design Lab *** Vai al post successivo 👉...
1395 giorni faDettaglio numero 3 per un matrimonio estivo. Quale centrotavola estivo sceglieresti per allestire un matrimonio durante i mesi caldi? 🔥💚🌊 Vota e raccontaci come sarà il tuo centrotavola nei commenti! *** A 📸 Alessia Zazzera Wedding and Event B 📸...
1395 giorni faAvanti con l'allestimento del tuo matrimonio estivo! ⚡️👇 Per quanto riguarda il tableau: quale preferisci tra le due proposte? 🎈 Vota e commenta! *** A 📸 Tenuta di Polline B 📸 Pugnochiuso Resort *** Vai al post successivo 👉 Scegli il centrotavola ...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM