- Matrimonio
- Community
Federica
Enna, Enna · Da Agosto 2020
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
I miei fornitori
8
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
10
Ultima categoria di abiti da votare: redingote sposo 🤵 Uno stile unico e sempre elegante, quale modello preferisci? Vota e lascia un commento! *** 📸 1 - A8000 (LEBOLE CERIMONIA) Collezione 2022 📸 2 -...
Perché hai scelto ""?
Penultima categoria degli Oscar da valutare! Questa volta parliamo di uno degli abiti più apprezzati dagli sposi: il mezzo tight. Cosa ne pensi? A quale tra questi tre modelli assegneresti la mitica...
Perché hai scelto ""?
Abito numero 8 dei nostri Oscar: il frac! Quale modello preferisci? Decreta tu il vincitore!🏆 Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 Mezzo tight: a chi dai l'Oscar? *** 📸 1 -...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1405 giorni faQuesta settimana ti aspetta una battaglia di scolli! Si sfideranno 12 tipi di scolli in 6 duelli! ⚔️💙 Scollo a cuore, illusione, Queen Anne...chi trinonferà? Sei tu a deciderlo! Inizia da qui: 👸 Scollo a barchetta vs a cuore 👸 Scollo quadrato vs...
1405 giorni faBattaglia numero 6, l'ultima! Qui si incontrano uno scollo senza bretelline e uno molto particolare, a sbuffo! Quale merita di vincere tra i due? ❣️ Vota e commenta la tua scelta! *** A 📸 ISCHIA (JOLIES), Collezione 2022 B 📸 A 108 7502250 (MAGNANI),...
1405 giorni faContinua la nostra battaglia di scolli! ⚡️ Ti piacerebbe indossare un abito con lo scollo a V o preferiresti uno scollo asimmetrico? Vota il tuo preferito e dicci il perché nei commenti! 💕 *** A 📸 Scollo a V - 8248 MONICA LORETTI B 📸 Scollo...
I miei video più recenti
Amici
Federica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM