- Matrimonio
- Community
Federica

Bardonecchia, Torino · Da Dicembre 2020
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Tutto semplicemente stupendo. Meteo perfetto, location fantastica. Cerimonia emozionante! Quante lacrime. Abbiamo raggiunto il ristorante in seggiovia, in esperienza unica e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Bomboniere

Bomboniere
Post a cui partecipo
13
Buongiorno ragazze. Vedo da tantissime di voi nel wedding site le foto della location nella pagina indirizzi, ma io proprio non riesco a inserirla. Mi lascia mettere solamente l'indirizzo e il link a...

Ultimo step per ottenere i 3 regali messi in palio dalla schedina di Matrimonio.com! L'ultima sfida è tra photobooth: 1, X o 2? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉Scarica qui i tre regali di...

Giocate l'11º match della vostra schedina di Matrimonio.com ! Quale opzione vi piace di più per l'angolo torta? La prima, la seconda o nessuna delle due? Votate con 1️⃣,2️⃣ o ❌! Ci sono 3 regali ad...

Le mie foto più recenti
Attività

Ho ottenuto una medaglia!
1499 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
1499 giorni faBuongiorno ragazze. Vedo da tantissime di voi nel wedding site le foto della location nella pagina indirizzi, ma io proprio non riesco a inserirla. Mi lascia mettere solamente l'indirizzo e il link a maps. Qualcuno mi può aiutare?

Ho partecipato al post di Alessia
1541 giorni faI miei video più recenti
Amici
Federica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione