- Matrimonio
- Community
Federica
Castelfranco Emilia, Modena · Da Agosto 2013
Sono una ragazza solare, che ama gli animali e stare in compagnia degli amici. Amo molto il fai da te ma non ho mai molto tempo per dedicarmici. Mi sono... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, che ama gli animali e stare in compagnia degli amici. Amo molto il fai da te ma non ho mai molto tempo per dedicarmici. Mi sono però sbizzarrita per il mio matrimonio con Simone
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio è stato celebrato con rito civile, presso la sala del Consiglio del Comune di San Giovanni in Persiceto. Abbiamo poi organizzato il ricevimento a villa Nicolaj a Calcara (Crespellano). è stato un bellissimo matrimonio, partecipato, semplice, con tanto fai da te e musica jazz in sottofondo. Si respirava davvero l'amore nell'aria. Ma forse la mia opinione è un po' di parte!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/499091Il racconto del mio matrimonio
Il giorno del nostro matrimonio è stato il più bello della nostra vita, e non è solo un modo di dire, una frase fatta, è stato proprio così! Siamo due ragazzi giovani, per niente...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
1
Ciao ragazze!! Dopo aver letto i vari post e sbirciato qua e là, ho assemblato alcuni vostri manuali creandone e personalizzandone uno tutto mio, per la mia migliore amica nonchè testimone di nozze!!...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4337 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
4517 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Daniela
4517 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM