- Matrimonio
- Community
Federica
Trapani, Trapani · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2022
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
73
Buongiorno a tutte ragazze. Volevo sapere, per chi si fosse già sposata e ha portato l'abito in lavanderia, che tempistiche vi hanno dato per il ritiro. Perché a me hanno detto 2-3 mesi e volevo...
Buongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Riempite anche questa frase 📝 Parliamo di rito nuziale, quanto durerà il vostro? Meno di mezzora oppure un pochino di più? Votate 👇 *** Continua con 👉 I miei fiori saranno... Continua con 👉 I miei...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1686 giorni faUltimissimo giallo da risolvere prima di arrivare alle soluzioni! 🧐😎😏 Sapete dirci di chi è questo completo da uomo? Di Álvaro Morata o Mauro Icardi? Votate l'opzione! *** Scopri le soluzioni! 👉 A quale vip appartengono questi dettagli? Le soluzioni!...
1686 giorni faPenultimo indizio del nostro misterioso test settimanale! Secondo voi, in quale matrimonio vip era presente questa passerella? In quello di Paola Turani o in quello di Kim Kardashian? 🕵️♂️ Fate attenzione ai dettagli e votate! *** Continua con 👉 Di...
1686 giorni faSiete dei bravi detective? State risalendo facilmente ai personaggi famosi e ai loro dettagli di nozze? Vediamo come ve la cavate con questo bouquet! A quale vip apparterrà? Geri Halliwell o Emma Bunton? Votate! *** Continua con 👉 Di quale...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM