- Matrimonio
- Community
Federica
Palermo, Palermo ยท Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 255 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
29
Avanti con la nostra tombola natalizia! ๐ Quale sarร il prossimo numero della vostra cartella? Scopriamolo parlando di messaggi: a che ora vi siete scritti l'ultimo? โจ Ditecelo nei commenti! *** Vai...
Altro numero della Tombola, questa volta il 7! ๐ Ci avviciniamo alla fine del test per ricevere l'agenda 2022 di Matrimonio.com e questa รจ la domanda a cui devi rispondere: quante portate ci saranno...
Sesta domanda della nostra tombola! Qui vogliamo sapere quanti vestiti hai provato finora! ๐๐ Diccelo nei commenti! โ๏ธ *** Vai al post successivo ๐ Quante portate ci saranno? ๐ Torna al post...
Le mie foto piรน recenti
Attivitร
Ho partecipato a un sondaggio
1393 giorni faUltima domanda del nostro test! Che matrimonio estivo sarebbe senza speciali decorazioni outdoor? Eccoti le due opzioni: quale preferisci? ๐ Vota e commenta! *** A ๐ธ Innamorati B ๐ธ Grand Hotel Balestrieri *** Se ti รจ piaciuto questo test, non...
1393 giorni faContinuiamo l'allestimento del nostro matrimonio estivo! Quale corner sceglieresti? A o B? Vota e commenta! *** A ๐ธ Ape Bar Albertini B ๐ธ Noblesse Oblige Eventi *** Vai al post successivo ๐ Scegli le decorazioni outdoor
1393 giorni faUltime domande del nostro test per nozze estive! ๐ Quale bouquet scegli? Margherite e fiori di campo o girasoli?๐ Vota qui sotto e commenta il post! girasoli *** A ๐ธ Carla Home & Flowers B ๐ธ Ramos Photo Studio *** Vai al post successivo ๐ Scegli...
I miei video piรน recenti
Amici
Federica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM