- Matrimonio
- Community
Federica
Pescara, Pescara · Da Gennaio 2014
Sono una persona pragmatica, non molto sognatrice e neanche tanto romantica. Solo mio marito riesce a farmi staccare i piedi da terra...
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze sono state organizzate all'insegna dell' hand-made. Partecipazioni, tableau marriage, segna tavolo, biglietti bomboniere e tanto altro sono stati preparati da noi nei mesi precedenti il matrimonio. La cerimonia è stata semplice così come gli addobbi in chiesa ed al ristorante. Per noi è' stata una festa indimenticabile!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Bomboniere
Post a cui partecipo
4
Care Spose e Future Spose, come dice un antico proverbio latino "scripta manent,verba volant" ... voi care amiche, avete fatto incidere o farete incidere la frase che descrive il vostro amore, o siete...
Buongiorno bimbe belle, ecco gli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cliccate "mi piace" e...
Ciao a tutte!! Qualcuno sa darmi alcune recensioni recenti su questa struttura? noi siamo orientati verso la conferma ma volevamo sapere se qualcuno aveva informazioni in merito! Grazie a tutte!!
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Sonia
4443 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4443 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM