- Matrimonio
- Community
Federica
'Bitonto', Bari · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
6
Eccoci alla seconda domanda del passaporto del vostro matrimonio che se compilerete interamente vi farà ottenre il nostro regalo! 🎁🌳 Ora bisogna compilare la voce data delle nozze. 🗓️ Qual è la...
Ciao a tutte spose del 19 agosto 2023 😁❤️
Eccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1149 giorni faCiao sposз pugliesз, ci sarà un piatto tipico che proprio non mancherà nel vostro menù di nozze?🍽️ Votate e commentate il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Fatecelo sapere nel post successivo,...
1603 giorni faProseguiamo con il nostro duello di abiti da sposa! Ci sono stili diversi per tutti i gusti e ognuno di questi ha il suo fascino. La sfida di questo post riguarda due tagli originali e molto amati: da un lato abbiamo il romantico redingote,...
1603 giorni faContinuiamo con il nostro gioco, scegliendo da che parte stare nel prossimo duello a tema look 👇 Parliamo ancora dell'abito da sposa e di lunghezze: preferite lungo o corto? ✨ Votate! *** Continua con👉 Scollo a cuore o a barchetta? 📸 Amber - Atelier...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM