Roma, Roma · Da Febbraio 2014
sono allegra,generosa e cervellotica :) una ragazza a cui piace la semplicita' e la compagnia. adoro i bambini
- Sposa VIP
- 5.985 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Ciao sposine oggi mi è venuto in mente questo dubbio stupido..ma il giorno del matrimonio si fa prima il trucco o l'acconciatura? poi l'abito logicamente verrà indossato da sotto no come alle prove...

Buonasera sposine/i , mentre mi imbattevo nella preparazione del libretto messa mi è venuta una curiosità.. quale formula avete scelto per la vostra celebrazione? sia per chi si è gia sposata e sia...

Ciao a tutte future mammine vorrei condividere con voi questa meravigliosa esperienza.. C'è qualcuna di Roma così magari possiamo consigliarci su tutto

ciao Sposine finalmente ho prenotato la chiesa..Sant' Alessio all'aventino..il mio sogno : ieri mattina prenotazione alle 07,58 e la mia data già non era piu' disponbile.. ma felissima lo stesso x il...

Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se...

Ciao sposineee anche io ho realizzato i coni porta riso e x la confettata alla location ,si possono mettere 3 gusti separati

Ciao sposine il 30 maggio e 'stato un giorno stupendo , bellissima giornata ,pensavo di essere talmente emozionata di non riuscire nemmeno a parlare invece dalla sera prima ero tranqullissima cosa che...

Ciao mie care sposine di avventura ,e bene si il mio contatore e ' agli sgoccioli ! Questi mesi sono volati e quante volte ho pensato scriverò anche io l ultimo post prima di diventare moglie !chissà...

Ciao belle sposine , chi di voi fa la ceretta alle ascelle ? Io uso la ceretta x gambe braccia ecc .. faccio tutto da sola . Ma alle ascelle essendo una parte dolorosa e delicata x le ghiandole non l...

Ciao care sposine ,siamo sempre di più noi sposine di Roma ,ci consigliamo, parliamo,sfoghiamo! dai uniamoci e facciamo veramente amicizia che ne pensate ?

La fiorista mi ha fatto le prove con le calle bianche e ci dovevano essere le rose glicine ma non le ha trovate così l ha fatta in questo modo . Ma quel giorno saranno perfette vi piace?

Sposine , x chi cerca le ballerine bianche anche solo x il cambio scarpe ,da pittarosso hanno tanti modelli ,morbide di pelle ,lucide ecc.. dai 15 euro ai 60 euro . Magari può servire a qualcuna

Eccoli qua semplici come piacciono a me e che riprendono il corpetto del vestito . Dal vivo sono molto più luminosi : regalo della suocera strano ma vero

Ciao care sposine/i ,a meno 69 giorni non sappiamo ancora dove andare in luna di miele. Abbandonata l idea di fare la costa ovest con new york e un po 'di mare, abbiamo selezionato New York e Antigua....

A -65 promessa fatta ! 2 firme al volo e via

ecco la mia torta portabuste fai da me vi piace?

Buongiorno a tutti ,ho un problema,non mi arrivano più le notifiche dei messaggi ai miei topic o anche quando mi menzionano nel forum. Penso di non aver toccato niente mi accorgo dei messaggi solo se...

Buonasera sposine/i .. qui si condividono emozioni e tutto e oggi tocca a me abbiamo finito piu' di 2 settimane fa il corso prematrimoniale,oltre essere divertente e 'stato davvero interessante e ci...

Vi piace sposine?

Ciao sposine! Oltre confermare che questo e' davvero un forum fantastico dove ci si aiuta a vicenda,si sente davvero l'emozione di un racconto, di una gioia o non , tutte/i sono pronti a gioire ,...

Buon pomeriggio Sposine! Stavo pensando al cuscino portafedi che lo vorrei creare io con il raso bianco ma mi sorge un dubbio , lo regalano con le fedi o con l'abito? Perché se è così allora aspetto a...

Buon pomeriggio Sposine quante volte pensiamo del nostro fm o marito ah che brutto difetto che ha oppure sono così fortunata ad avere lui con così tanti pregi! e' difficile sceglierne solo uno ma...

Buongiorno sposine/i , sabato si sposa una mia amica e hanno specificato che vorrebbero come regalo la busta. Cosa devo scrivere sulla busta? Per gli sposi? I nomi? Mese scorso x un altro matrimonio...

Ciao sposine..dopo mesi di giri x location finalmente ieri abbiamo bloccato la villa : Tenuta Nibea con catering la Perugina feliceee vi piace? non so se ho caricato correttamente le foto

Per tutte le sposine romane sosteniamoci

Buon pomeriggio mi sono appena iscritta. mi chiamo Federica ho 26 anni e mi sposero' il prossimo anno. non vedo l ora di interagire con voi