- Matrimonio
- Community
Federica
'Lecco', Lecco · Da Ottobre 2021
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
I miei fornitori
2
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
11
Community! Avete pensato allo stile delle vostre partecipazioni di nozze? Il font che sceglierete è fondamentale, come presentazione e come definizione dello stile del vostro matrimonio. Siete più...
Eccoci finalmente alla nona domanda del nostro test! Se siete arrivati fino a qui riceverete il bellissimo regalo del mese!👏 Qui si parla di grafica delle partecipazioni! Voi come la preferite?...
Penultima lettera e penultima domanda imprescindibile per vincere il regalo! 🎁 È il turno di N di Nomi tavoli: c'è chi sceglie nomi di piante o fiori, chi di canzoni o poeti e chi addirittura di...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1611 giorni faContinuiamo con il nostro gioco, scegliendo da che parte stare nel prossimo duello a tema look 👇 Parliamo ancora dell'abito da sposa e di lunghezze: preferite lungo o corto? ✨ Votate! *** Continua con👉 Scollo a cuore o a barchetta? 📸 Amber - Atelier...
Ho partecipato a un sondaggio
1611 giorni faQuesta settimana ti proponiamo un test molto intrigante che riguarda gli abiti da sposa. Si sfideranno a duello ben 26 vestiti che presentano delle caratteristiche differenti, il modello, lo scollo, le maniche, il colore e così via. 😍 Noi vogliamo...
Ho ottenuto una medaglia!
1617 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Federica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM