- Matrimonio
- Community
Federica
Villastellone, Torino · Da Dicembre 2022
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
La chiesa che abbiamo sempre sognato, tutti i nostri affetti più cari, una villa da sogno e fornitori professionali e preparati. La preparazione del nostro giorno è stata lunga e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Canada e Stati uniti
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
6
Ciao a tutti Faccio un tentativo: sto cercando una coppia che si sposerà nella chiesa di Borgo Cornalese a Villastellone l'8 giugno 2024 al pomeriggio! Io mi sposerò alla mattina buoni preparativi a...
Siamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! 👇 ** **...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
790 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Ho partecipato a un sondaggio
1078 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
Ho partecipato al post di Federica
1097 giorni faI miei video più recenti
Amici
Federica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM