Cetara, Salerno · Da Gennaio 2015
L'amore è quell'alchimia che nasce tra due persone che, obliando la realtà che li circonda, si fondono all'unisono.
- Super Sposa
- 2.931 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2017
Sposine di Ottobre a voi quanto manca al grande giorno?Ho bisogno di un consiglio il 18 ho la prova trucco e farò anche la pulizia del viso ....secondo voi dopo quanto posso fare la lampada (devo...

Finalmente abbiamo scelto le fedi a -33 ....7grammi classica sia per me che il mio fm a 480euro e voi???quanto le avete pagate come le avete scelte?

Sposine buonaser a voi quanto manca per il grande giorno io sono a -36 .....a che punto siete?

Ciao sposine chi di voi si è sposata all hotel cetus a cetara??avrei bisogno di sapere delle info grazie

Ciao sposine il 12giugno sarà l giorno della nostra promessa ....volevo condividere con voi questo momento...anche se sono molto tranquilla e serena...voi cosa avete organizzato x qst giorno?

Ciao sposine ....un paio di giorni fa ho presentato i DOC al comune per iniziare le pratiche ma mi spiegate per chi già ha fatto come funziona?bisogna organizzarsi con il parroco prima???al o un e mi...

Ciao tesori sapete dove posso trovare queste scarpe ???? scarpe Penrose

Ciao ragazze....seconda prova e devo essere sincera mi piacciono molto eviterò il decoro sull anulare ...però sono soddisfatta ...vi piacciono ???postate le foto delle vostre prove in corso un bacio ...

Sposine ho scelto il sacchettino con i confetti da mettere vicino alla bomboniera ...vi piace????i limoni piccoli sono fatti a mani e riprendono il tema del matrimonio....e voi???come li farete?che...

Ciao sposine due settimane il mio FM mi ha fatto una sorpresa davvero unica con proposta in ginocchio e un anello che non mi aspettavo....ora sto preparando per lui una sorpresa e dargli l orologio...

Ciao sposine chi mi può aiutare...il sei maggio inizio il corso prematrimoniale e finisco il 24 giugno ...sono andata due mesi fa al comune e mi hanno detto che a fine aprile devo iniziare a portare i...

Ciao sposine...aiutatemi perché davvero sono in tilt....il mio FM pensava di mettere allo stesso tavolo i miei genitori e i suoi genitori....però mia mamma vuole tenere con sé mio fratello (nonché mio...

Ciao a tutte sposi ne ho finalmente scelto i miei segnaposti all interno ci andranno o confetti a cuore bianchi e i ricchi gialli .....sono davvero contenta e soddisfatta i fornitori sono stati...

Ciao spisine ci metto una foto allegata sulle provette dei segnaposti che vorrei fare sono indecisa tra i due SN entrambi molto belli....ma forse quella con gli sposi é più fine ed elegante che ne...

Finalmente abbiamo prenotata il nostro viaggio di nozze Dubai Maldive ...partiremo 3gg dopo le nozze ....sono troppo felice ...e voi dove andrete?avete già prenotato?

Ciao ragazze avrei bisogno di un vostro consiglio...non faremo la lista nozze e neanche quella del viaggio di nozze....preferiamo avere i soldi e utilizzarli come vogliamo...come possiamo...

Ciao sposine che ne pensate delle scarpe ???finalmente le ho trovate mi piacciono tantissimo

Ciao sposine ho bisogno dei vostri consigli...non faremo ne la lista nozze ne la lista per il viaggio....vorremmo ricevere i soldi e pagare i lavori che restano da fare a casa....come dirglielo che...

Ciao ragazze oggi ho iniziato il mio primo giorno di dieta e palestra ...il mio obiettivo e perdere 8kg per star serena e tranquilla fino ad ottobre ho tempo....voi ci state allenando?avete iniziato...

Chi di voi sposine ha commissionato il vestito li??? raccontate la vostra esperienza

Perché non mi fa risp più messaggi??? Mi dice che ho superato il numero di parole...e non riesco a rispondere ad una ragazza che m ha scritto uffy

Quanto ci hanno chiesto per un trucco sposa?e cosa offrono nel pacchetto?

Ciao sposi ne mi sposo ad ottobre 2017 il mio parroco non vuole farmi il corso per matrimoniale perché non sarà lui a sposarmi e non mi sposerò nella mia chiesa non so come fare...mi ha detto solo ci...

Buona Domenica a tutte.....quanto manca al giorno più bello ed emozionante della nostra vita.... a me e al mio futuro fm mancano 349giorni e a voi?

Ciao sposine chi di voi ha scelto o sceglierà il viaggio di nozze Dubai Maldive....ho fatta fare un paio di preventire per vedere a quanto arriva la somma....chi di voi l ha già fatto quasto...

ciao sposine....devo cercare di perdere almeno 6 kg e tonificare braccia e gambe e già da quasi un mese ho iniziato la dieta... oggi pomeriggio inizio con gli allenamenti...ho un anno di tempo??voi?? ...

Ciao ragazze buonasera io sono un'amante del sax e quasi sicuramente lo inseriremo per il nostro giorno....e voi???ioho dato uno sguardo in giro per i prezzi chi 350euro chi 400euro tutta la giornata...

Ciao sposine ....il mio più grande desiderio é far fare il testimone a mio fratello...solo che non ha la cresima ...che voi sappiate é un problema se non c e l ha?

Buongiorno sposine dell' 8 ottobre 2017 ,sono Federica ho 25 anni e sono di Pompei....come state?come procedono i preparativi!?

Sposine mi aiutate a capire chi è che prepara e decide il libretto delle letture per la messa di matrimonio? grazie

Ciao sposine come funziona con le damigelle? chi compra il vestito alle damigelle e chi lo paga?grazieee

Ciao sposine chi mi può aiutare e consigliarmi una brava male up artista della provincia di Salerno ?