- Matrimonio
- Community
Federica
Caltanissetta, Caltanissetta · Da Marzo 2023
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno più bello della mia vita. Un giorno speciale, pieno di emozioni dalle 6 del mattino del 30 agosto alle 6 del mattino del giorno successivo. Grazie a tutte le persone che...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
7Salve a tutti, stavamo iniziando a pensare al viaggio di nozze per luglio 2024. Come viaggio pensavamo al safari in Tanzania e poi mare alle Seychelles. Qualcuno ha pianificato un viaggio simile? Si...
Ed eccoci arrivata all'ultima domanda del nostro test con regalo del mese🎁 Vota e rispondi a questa domanda: Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato? *** Se ti è piaciuto...
Perché hai scelto ""?
Prontə a ricevere il regalo ?🎁 Prossima domanda: chi ti organizzerà l’addio al nubilato/celibato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
861 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Ho partecipato al post di Matteo
1084 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1248 giorni faCiao Community! Quanti di voi stanno per festeggiare l'addio al nubilato/celibato? Oggi vi regaliamo un fantastico kit di stampe per le magliette da indossare per l'occasione!🥳 👯 Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e...
I miei video più recenti
Amici
Federica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM