- Matrimonio
- Community
Federica
Chioggia, Venezia · Da Maggio 2023
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
21
Primissima domanda per ottenere il regalo di questo mese 🎁 Parliamo di bomboniere e di priorità! Quanto sono importanti per te? Sono essenziali in un matrimonio o se ne potrebbe fare a meno? Commenta!...
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
777 giorni faUltima domandina sull'organizzazione del tuo grande giorno! Tu e la tua dolce metà vi siete divisi i compiti per i preparativi? Come? Vota e commenta! ***
777 giorni faAvanti a parlare di organizzazione nuziale! Chi tra te e la tua dolce metà si occupa principalmente di contattare i fornitori e richiedere preventivi? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Vi siete divisi i compiti?
777 giorni faParliamo ora di budget per l' organizzazione delle nozze: tu e la tua dolce metà avete stabilito un budget per ogni fornitore? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi si occupa principalmente di richiedere preventivi?
I miei video più recenti
Amici
Federica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM