Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Parabita, Lecce · Da Aprile 2015

Sono una persona molto allegra e solare, disponibile ed umile.. mi piace aiutare chi è in difficoltà.. amo lo sport, i viaggi, la fotografia e cucinare..... Visualizza altro

Sono una persona molto allegra e solare, disponibile ed umile.. mi piace aiutare chi è in difficoltà.. amo lo sport, i viaggi, la fotografia e cucinare.. 😊

Felicemente sposati 🎉

7 Maggio 2016

2904giorni 6hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Scarpe sposa ?
Federica in Moda nozze, Il 17 Febbraio 2016 alle 09:59

Buon giorno a tutte,a meno #79 giorni dal mio grande giorno voglio condividere con voi le scarpe che ho scelto.. :-)Cosa ne pensate??

Eleonora, martedì 23-Feb-16 54 919
Federica
Cake topper
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2016 alle 11:31

Buon giorno sposine e future sposine.. :-)Ad oggi mancano esattamentre 3 mesi al grande giorno e non ho ancora trovato gli sposini da mettere sulla torta.Ho visto qualche foto du internet.Avete...

Sara, martedì 9-Feb-16 18 436
Federica
Vestito da sposa!
Federica in Moda nozze, Il 3 Novembre 2015 alle 20:26

Buona sera sposine e "quasi" sposine,domani finalmente andrò alla ricerca del mio abito.Su internet e trovato questi modelli che mi piacciono molto. Alcuni sono Pronovias che amo tantissimo.Cosa ne...

Giusy, lunedì 16-Nov-15 86 1.750
Federica
Fiere degli sposi in puglia
Federica in Nozze Puglia, Il 6 Ottobre 2015 alle 12:21

Buon giorno quasi sposine e sposine..Qualcuna di voi sa qualche data in cui organizzano delle fiere per gli sposi in provincia di lecce??

Mary08, giovedì 5-Nov-15 17 843
Federica
Bouquet di nozze! :-)
Federica in Moda nozze, Il 4 Giugno 2015 alle 16:30

Buona sera sposine, Come bouquet per il mio matrimonio sono indecisa tra questi tre modelli. Voi quale preferite??

Victoria, venerdì 5-Giu-15 30 515
Federica
Outfit per il grande giorno
Federica in Moda nozze, Il 1 Giugno 2015 alle 18:40

Buon pomeriggio sposine.. Che ne dite di questo outfit per il giorno più bello della nostra vita?? Componete il vostro e scambiamoci un pò di idee..

Federica, martedì 2-Giu-15 4 491
Federica
Photo booth
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2015 alle 12:35

Ciao a tutte.. Per il mio matrimonio avevo pensato di allestire un photo booth divertente per gli invitati.. c'è qualcuna che ha qualche suggerimento o consiglio da darmi o che ha già sperimentato...

Maria, giovedì 23-Apr-15 14 359

Gruppi generali

Ispirazione