Parabita, Lecce · Da Aprile 2015
Sono una persona molto allegra e solare, disponibile ed umile.. mi piace aiutare chi è in difficoltà.. amo lo sport, i viaggi, la fotografia e cucinare..... Visualizza altro
Sono una persona molto allegra e solare, disponibile ed umile.. mi piace aiutare chi è in difficoltà.. amo lo sport, i viaggi, la fotografia e cucinare.. 😊
- Super Sposa
- 3.481 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Buon giorno a tutte,a meno #79 giorni dal mio grande giorno voglio condividere con voi le scarpe che ho scelto.. :-)Cosa ne pensate??

Buon giorno sposine e future sposine.. :-)Ad oggi mancano esattamentre 3 mesi al grande giorno e non ho ancora trovato gli sposini da mettere sulla torta.Ho visto qualche foto du internet.Avete...

Buona sera sposine e "quasi" sposine,domani finalmente andrò alla ricerca del mio abito.Su internet e trovato questi modelli che mi piacciono molto. Alcuni sono Pronovias che amo tantissimo.Cosa ne...

Buon giorno quasi sposine e sposine..Qualcuna di voi sa qualche data in cui organizzano delle fiere per gli sposi in provincia di lecce??

Buona sera sposine, Come bouquet per il mio matrimonio sono indecisa tra questi tre modelli. Voi quale preferite??

Buon pomeriggio sposine.. Che ne dite di questo outfit per il giorno più bello della nostra vita?? Componete il vostro e scambiamoci un pò di idee..

Ciao a tutte.. Per il mio matrimonio avevo pensato di allestire un photo booth divertente per gli invitati.. c'è qualcuna che ha qualche suggerimento o consiglio da darmi o che ha già sperimentato...