Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Cecina, Livorno · Da Maggio 2015

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2016

2815giorni 4hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Un mese fa di questi tempi
Federica in Just Married, Il 1 Ottobre 2016 alle 16:53

Stavo entrando in chiesa a pronunciare il "si" più bello! Oggi abbiamo indossato di nuovo i nostri abiti e abbiamo fatto le foto con i nostri animaletti, la nostra famiglia. Che sia per tutte l'inizio...

Giuliana, sabato 1-Ott-16 10 415
Federica
Acquisti sul sito milanoo. .. promossi!!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 28 Marzo 2016 alle 10:32

Buongiorno a tutte!!! Come molte di voi ad un certo punto dell'organizzazione mi sono scontrata con il vestito per le mie quattro damigelle adulte, tutte con una fisicità diversa. Convinta dai...

Federica, lunedì 25-Apr-16 12 2.265
Federica
Vestiti damigelle su vbridal
Federica in Moda nozze, Il 18 Gennaio 2016 alle 23:46

Carissime, probabilmente qualcuno ha già sollevato la questione ma non trovo più il Topic. .. vorrei ordinare i vestiti per le mie quattro damigelle adulte su vbridal, saranno due modelli diversi ma...

Stefania, martedì 9-Feb-16 7 671
Federica
Licenza matrimoniale
Federica in Prima delle nozze, Il 19 Dicembre 2015 alle 12:13

Carissime forumine, avrei bisogno di qualche dritta sulla richiesta della licenza matrimoniale: è vero che può essere richiesta fino ad un massimo di tre giorni successivi alla data del matrimonio?...

Ylenia, sabato 19-Dic-15 12 606
Federica
Ultima edizione
Federica in Concorso, Il 11 Settembre 2015 alle 19:31

Scusate mi sono persa un attimo... hanno già estratto il vincitore dell'ultima edizione? Ho visto che si possono già raccogliere i tagliandi per quello di ottobre!

Domenica, sabato 12-Set-15 5 420
Federica
Doppi festeggiamenti?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 25 Luglio 2015 alle 09:45

Care sposine, da qualche mese partecipo a questa splendida community ed oggi mi sono finalmente decisa ad aprire questo topic: qualcuno di voi ha organizzato o sta organizzando doppi festeggiamenti...

Giovanna, sabato 25-Lug-15 8 252

Gruppi generali

Ispirazione