Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Nicolosi, Catania · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

3 Agosto 2019

2451giorni 5hh

56
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Organizzare tutto alla perfezione.... Aiuto!!!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 27 Settembre 2018 alle 08:48

Ciao ragazze, Sogno il giorno delle nozze come credo ognuna di noi da sempre, finalmente tocca a me!! Io amo i matrimoni, ho fatto il primo corso per diventare una wedding planner, era il mio sogno ma...

Federica, giovedì 27-Set-18 13 142
Federica
Questione fedi... Domanda bizzarra
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 24 Settembre 2018 alle 22:31

Il mio FM non usa assolutamente anelli, li odia e già mi ha detto che non la indosserà. Non mi da fastidio perché anche mio padre non l'ha mai indossata. Guardando il lato positivo posso scegliere la...

Angela, mercoledì 26-Set-18 51 802
Federica
Consiglio scarpe
Federica in Moda nozze, Il 25 Settembre 2018 alle 22:14

Ciao sposine e future spose!! Che scarpe avete scelto??? Io non voglio fare il cambio scarpe quindi vorrei un paio di scarpe alte ma non vorrei morire subito dal dolore!!! Cosa consigliate?...

Veronica, mercoledì 26-Set-18 15 206
Federica
Consiglio tavolo
Federica in Ricevimento di nozze, Il 25 Settembre 2018 alle 23:07

Siamo propensi per fare un tavolo imperiale visto che saremo circa 50 invitati. La location fa all'ingresso della sala un tabloid molto carino in base al tema scelto, ho visto le foto e ne ho visti...

Stella, mercoledì 26-Set-18 6 95
Federica
Arrivo all'altare, come?
Federica in Moda nozze, Il 25 Settembre 2018 alle 22:46

Stavo immaginando il mio "ingresso" siamo in un prato ed è un rito simbolico. Abbiamo due bimbi che avranno 6 e 4 anni entrerò con mio padre, volevo fare una sorta di corteo dove davanti la mia...

Belle 💖, mercoledì 26-Set-18 7 140
Federica
Bomboniere al tavolo, consigli?
Federica in Ricevimento di nozze, Il 24 Settembre 2018 alle 21:31

Per chi ha scelto di mettere direttamente le bomboniere al tavolo, come pensate di sistemarle? Visto che vanno regalate per coppia o famiglia? Noi pensavamo di fare una bomboniera più piccola da...

Alessia, martedì 25-Set-18 11 279
Federica
Fioraio
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2018 alle 16:58

Salve a tutti. La location penserà agli addobbi floreali visto che il rito civile si terrà li. Quanto pensate che possa costare solo il bouquet e i fiori all'occhiello dei testimoni?

Giulia, lunedì 24-Set-18 7 126
Federica
Wedding bag si o no?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 22 Settembre 2018 alle 22:37

Ciao a tutte, faremo un rito simbolico direttamente al locale all'aperto. Mi piaceva tanto l'idea della wedding bag ma essendo già al locale mi sembra quasi inutile. Vorrei mettere nelle sedute solo...

Federica, domenica 23-Set-18 13 199
Federica
Scelta del tipo di tavolo
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 17 Giugno 2018 alle 22:37

Ciao a tutte! Partendo dal presupposto che odio i matrimoni dove si sta al tavolo seduti per ore. Volevo farlo interamente a buffet con isole e tanti tavoli dove ognuno decide di sedersi con chi...

Silvia, lunedì 18-Giu-18 11 256
Federica
Forse è la volta buona???
Federica in Nozze Sicilia, Il 16 Giugno 2018 alle 21:23

Ciao a tutti!!! Per la seconda volta ho scaricato l'app... la prima data è stata rimandata... ma adesso speriamo che riusciremo a realizzare il nostro sogno. Stiamo insieme da 7 anni e abbiamo 2 bimbi...

Giny, sabato 16-Giu-18 3 41
Federica
Cena esclusivamente a buffet... consiglio
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 19 Luglio 2015 alle 22:13

Ciao sposini, abbiamo deciso di fare la cena del nostro matrimonio esclusivamente a buffet; dall'aperitivo a fine rito civile ai dolci. Ovviamente ci saranno diverse sedute tra tavoli e divanetti. Ma...

Mari, mercoledì 18-Apr-18 16 753
Federica
Info wedding planner
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2016 alle 23:04

Ciao a tutte,Volevo sapere se qualcuno ha un idea sui prezzi per ingaggiare una wedding planner a catania e se il prezzo varia in base ai servizi. Ho tante idee per il mio matrimonio e quel giorno ho...

Roberta, sabato 13-Gen-18 4 166
Federica
Celebrante simbolico rito civile a catania
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 5 Luglio 2015 alle 23:16

Ciao a tutte. Noi faremo un rito civile simbolico direttamente in location.se il sindaco non è disponibile dovremmo prendere un "attore". Conoscete qualcuno?

ROGER, venerdì 21-Ott-16 6 437
Federica
Partecipazioni personali
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 11 Agosto 2015 alle 21:12

Secondo voi è carina l'idea di fare delle partecipazioni per i testimoni diverse rispetto agli altri invitati? Magari con qualche frase dove si spiegano i motivi per la scelta?

Valentina, venerdì 4-Set-15 6 362
Federica
Un fioraio a catania?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 11 Agosto 2015 alle 21:24

Ciao ragazze, sapreste consigliarmi un fioraio a catania bravo ma con prezzi economici?

Paola Amalia, giovedì 13-Ago-15 6 316
Federica
Tempi di organizzazione
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 19 Luglio 2015 alle 22:25

Ciao ragazze, io mi sposo ad agosto 2016. Ho un anno per organizzare e pianificare tutto. Abbiamo prenotato solo il locale e il fotografo (niente chiesa xche' ci sposeremo in location) quali saranno i...

Federica, martedì 21-Lug-15 7 214
Federica
Sposi che celebreranno le nozze il 7 agosto 2016 - Catania
Federica in Nozze Sicilia, Il 16 Luglio 2015 alle 11:46

Ciao ragazze,sono di Catania, il nostro si sarà il 7 agosto 2016. Mi chiedevo se possiamo confrontarci e rimanere in contatto per consigli e idee. Avete già scelto la location?

Giorgia, venerdì 17-Lug-15 1 166
Federica
Libretto rito civile???
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 16 Luglio 2015 alle 23:33

Ragazze, ci sposeremo con rito civile e per non avere una cerimonia molto veloce e sterile, abbiamo (anzi ho) pensato di fare leggere delle letture (magari poesie) ai testimoni e poi al momento delle...

Babi, venerdì 17-Lug-15 6 269
Federica
Consiglio sul banchetto
Federica in Ricevimento di nozze, Il 24 Giugno 2015 alle 23:53

Ciao ragazze, vorrei organizzare il banchetto esclusivamente al buffet, perché odio le lunghe attese tra una portata e l'altra e vorrei che sia tutto più fluido. Mi chiedo però se devo comunque...

Federica, venerdì 26-Giu-15 14 240
Federica
Sposini di catania....aiuto
Federica in Nozze Sicilia, Il 25 Giugno 2015 alle 00:02

Qualcuna di voi si è rivolta ad una wedding planner?? A me piacerebbe, sopratutto perché ho parecchie richieste che se quel giorno non c'è qualcuno che gestisce andrà tutto a rotoli.... ma non ho idea...

Sebiana, venerdì 26-Giu-15 7 151

Gruppi generali

Ispirazione