Nicolosi, Catania · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.305 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Ciao ragazze, Sogno il giorno delle nozze come credo ognuna di noi da sempre, finalmente tocca a me!! Io amo i matrimoni, ho fatto il primo corso per diventare una wedding planner, era il mio sogno ma...
Il mio FM non usa assolutamente anelli, li odia e già mi ha detto che non la indosserà. Non mi da fastidio perché anche mio padre non l'ha mai indossata. Guardando il lato positivo posso scegliere la...
Ciao sposine e future spose!! Che scarpe avete scelto??? Io non voglio fare il cambio scarpe quindi vorrei un paio di scarpe alte ma non vorrei morire subito dal dolore!!! Cosa consigliate?...
Siamo propensi per fare un tavolo imperiale visto che saremo circa 50 invitati. La location fa all'ingresso della sala un tabloid molto carino in base al tema scelto, ho visto le foto e ne ho visti...
Stavo immaginando il mio "ingresso" siamo in un prato ed è un rito simbolico. Abbiamo due bimbi che avranno 6 e 4 anni entrerò con mio padre, volevo fare una sorta di corteo dove davanti la mia...
Per chi ha scelto di mettere direttamente le bomboniere al tavolo, come pensate di sistemarle? Visto che vanno regalate per coppia o famiglia? Noi pensavamo di fare una bomboniera più piccola da...
Salve a tutti. La location penserà agli addobbi floreali visto che il rito civile si terrà li. Quanto pensate che possa costare solo il bouquet e i fiori all'occhiello dei testimoni?
Ciao a tutte, faremo un rito simbolico direttamente al locale all'aperto. Mi piaceva tanto l'idea della wedding bag ma essendo già al locale mi sembra quasi inutile. Vorrei mettere nelle sedute solo...
Ciao a tutte! Partendo dal presupposto che odio i matrimoni dove si sta al tavolo seduti per ore. Volevo farlo interamente a buffet con isole e tanti tavoli dove ognuno decide di sedersi con chi...
Ciao a tutti!!! Per la seconda volta ho scaricato l'app... la prima data è stata rimandata... ma adesso speriamo che riusciremo a realizzare il nostro sogno. Stiamo insieme da 7 anni e abbiamo 2 bimbi...
Ciao sposini, abbiamo deciso di fare la cena del nostro matrimonio esclusivamente a buffet; dall'aperitivo a fine rito civile ai dolci. Ovviamente ci saranno diverse sedute tra tavoli e divanetti. Ma...
Ciao a tutte,Volevo sapere se qualcuno ha un idea sui prezzi per ingaggiare una wedding planner a catania e se il prezzo varia in base ai servizi. Ho tante idee per il mio matrimonio e quel giorno ho...
Ciao a tutte. Noi faremo un rito civile simbolico direttamente in location.se il sindaco non è disponibile dovremmo prendere un "attore". Conoscete qualcuno?
Secondo voi è carina l'idea di fare delle partecipazioni per i testimoni diverse rispetto agli altri invitati? Magari con qualche frase dove si spiegano i motivi per la scelta?
Ciao ragazze, sapreste consigliarmi un fioraio a catania bravo ma con prezzi economici?
Ciao ragazze, io mi sposo ad agosto 2016. Ho un anno per organizzare e pianificare tutto. Abbiamo prenotato solo il locale e il fotografo (niente chiesa xche' ci sposeremo in location) quali saranno i...
Ciao ragazze,sono di Catania, il nostro si sarà il 7 agosto 2016. Mi chiedevo se possiamo confrontarci e rimanere in contatto per consigli e idee. Avete già scelto la location?
Ragazze, ci sposeremo con rito civile e per non avere una cerimonia molto veloce e sterile, abbiamo (anzi ho) pensato di fare leggere delle letture (magari poesie) ai testimoni e poi al momento delle...
Ciao ragazze, vorrei organizzare il banchetto esclusivamente al buffet, perché odio le lunghe attese tra una portata e l'altra e vorrei che sia tutto più fluido. Mi chiedo però se devo comunque...
Qualcuna di voi si è rivolta ad una wedding planner?? A me piacerebbe, sopratutto perché ho parecchie richieste che se quel giorno non c'è qualcuno che gestisce andrà tutto a rotoli.... ma non ho idea...
Fotografi garanzie ANFM