Nicolosi, Catania · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.305 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Prova trucco fatta!! Sono strafelice e mi sento bellissima!! Ho cercato di riproporre l'acconciatura per avere un idea. Che ne dite?

Io assolutamente nulla!!! Mi congratulo con me stessa perché dopo un anno di preparativi dove ho pensato davvero a ogni singolo dettaglio ho avuto tutto come volevo! I fornitori credo che hanno tirato...

che ne dite?? (Ho dimenticato un fiore a casa... quindi immaginate che quel "buco al centro" sarà con il fiore) Da premettere che ho un capello molto corto e ho messo le extension per riuscire a fare...

Non mi smentisco mai. Ho cambiato l'acconciatura all'ultimo momento, la mia parrucchiera è stata molto paziente e ha fatto un ottimo lavoro.

Il giorno tanto atteso ed arrivato ed è stato perfetto in ogni sfaccettatura. Come lo avevo immaginato e forse anche di più. I nostri fornitori scelti qui sono stati impeccabili. Felici e adesso...

Anche se il giorno tanto atteso ed emozionante sarà sabato oggi abbiamo reso ufficiale la nostra unione. Mio marito (adesso si che lo posso chiamare così!!!!!) Mi ha regalato uno splendido bouquet di...

Ciao a tutte, mio padre sarà il nostro celebrante e giustamente fare un discorso e intrattenere per circa 20 minuti non è facile, l'emozione sicuramente sarà tanta. Pensavo magari, visto che nessuno...

Mi sposo sabato e all'ultima prova del vestito mi hanno chiesto di indossare le autoreggenti per assicurarci che non si intravedeva con il.vestito (abito aderente). Da premettere che non volevo...

Siamo nel pallone!!! Mio padre Sarà il celebrante e farà il suo discorso. Io volevo fare le promesse (rito simbolico non religioso) scriverle di nostro pugno e leggerle. Il mio fm vuole solo dire la...

ok... prossima settimana e il sogno tanto atteso diventa realtà!!! Sono anni che decidiamo una data e poi per svariati motivi abbiamo rinunciato!! Ma adesso ci siamo!

Tra meno di 15 giorni ci sposiamo!!con rito simbolico in location, mio padre farà il celebrante e non ho voluto sapere di proposito il suo discorso per far sì che sia un momento davvero emozionante....

Conviviamo da 8anni, due bimbi di 6 e 4 anni. Volevamo fare un weekend soli dopo il matrimonio, magari visitare qualche città. Ma i miei figli non dormono dai nonni!!! Ci stanno ma alla fine vogliono...

Una mia ex collega ha deciso praticamente di autoinvitarsi al mio matrimonio, siamo rimaste in contatto quando lei ha cambiato lavoro ed è andata a vivere all'estero, e forse l'avrei pure...

Lo preparate voi? O lo fate preparare alla vostra damigella?

Molti mi dicono che non ricordano quasi nulla di quel giorno. Un mio collega addirittura ricorda solo l'ingresso della sposa e poi blackout fino al locale. A voi è capitato?

Per noi mancano solo 24 giorni e sono in ansia, ho un pensiero fisso, passo i giorni a guardare il calendario con tutti gli impegni e mi domando... ma se sono così agitata oggi figuriamoci vicino le...

Ho una paura matta e un pensiero fisso per le prove trucco e acconciature, che mi hanno fissato un 15 giorni prima delle nozze. Mi hanno detto che il trucco era meglio la prova più tardi possibile...

Ci sposeremo in un grande prato, rito simbolico, e immaginando come nei film e soprattutto perché l'intera cerimonia durerà un massimo di 25 minuti preferivo non mettere le sedie davanti il tavolo con...

Ho comprato su internet il kimono in raso con la scritta "bride" dietro. Non ho però la classica sottoveste da abbinare sotto, quelle che ho trovato in giro o hanno un bianco leggermente o addirittura...

Credevo fosse più semplice ma invece è un rebus! È un continuo innescare e disinnescare bombe in base a come metti gli invitati!! Cmq il mio dilemma è: tavolo imperiale senza capotavola da 56 posti....

Ciao a tutti! Noi dormiremo in location dal giorno prima con i nostri figli (faremo rito civile e banchetto sul posto). Quindi sarà più o meno un mini trasloco 😂😂 ho provato a fare una lista per non...

Sono alla ricerca, quasi disperata, ormai di una camicia da notte, diciamo quella da indossare durante il trucco e parrucco e con il quale fare le foto. Ho comprato online il kimono bianco di raso con...

Ci sposiamo il 3 agosto. Confezioneremo noi i sacchetti con i confetti per circa 50 invitati. Mi chiedevo, quanto tempo prima posso comprare i confetti. Non vorrei farli all'ultimo minuto. Con il...

Sono arrivate!! In perfetto stile con il nostro matrimonio Natural chic. Qui abbiamo trovato un fornitore fantastico. Questa ragazza ha capito subito i nostri gusti e creato per noi. Era proprio come...

Ciao a tutte!!! Chi non ha indossato il velo?? Io non lo volevo inizialmente perché sarà un matrimonio civile celebrato in un prato e il vestito che ho scelto ha la schiena molto scollata. L'atelier...

Ciao a tutte ragazze, Cercavo anche su aliexpress dei dispenser per mettere l'antizanzara da regalare ai miei ospiti Durante cerimonia e banchetto. Ma mi verrebbe una spesa un po' alta, tra dispenser...

Quanto avete speso per le partecipazioni? Io non vorrei spendere tanto. Sabato ho appuntamento e vorrei avere un idea. Il nostro stile è country chic.

Ciao a tutte, ho bisogno di un vostro consiglio sulle esperienze riguardo ai tavoli. Saremo circa 50 invitati e mi piaceva l'idea di un tavolo imperiale magari a ferro di cavallo. Avete pro e contro ?...

Abbiamo deciso di fare dei vasetti con il miele. Ho trovato un fornitore vicino casa che ci riempie i barattoli che portiamo noi. Volevamo un barattolo diverso dal solito e decorarlo con lo...

Quanto tempo prima si devono scegliere le partecipazioni? Ne avete prese in più per ospiti dell'ultimo momento. E un ultima domanda, noi non faremo lista nozze, nemmeno in agenzia viaggio vorremo come...

Ho chiesto un preventivo per un bouquet sposa due bracciali per testimoni e 3 bottiniere e mi hanno chiesto da 100 a 150€ (in base ai fiori scelti) con ritiro in negozio. Come vi sembra??

Il nostro matrimonio sarà molto intimo, circa 50 persone scelte davvero con il cuore e nessuno invitato perché si "deve". Il fotografo, la parrucchiera saranno amici e invitati. Dite che una...