Taranto, Taranto · Da Agosto 2015
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Taranto, Taranto · Da Agosto 2015
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Musica matrimonio
Ciao ragazze vorrei sapere se qualcuna è stata a un matrimonio animato dal dj Aldo tortorella. Dovrei avere lui al mio matrimonio e vorrei avere qualke informazione. Fatemi sapere
Ciao a tutte ..... avete mai visto Sam Group events e Mimmo saracino? Io non ho mai visto nessuno dei 2 saprete darmi quale consiglio su ki dei 2 va bene a un matrimonio? Grazie a tutte
Ciao belline, quale torta nuziale vi si addice di più? A) B) C) Adesso scoprite il risultato: Quale sarà il vostro look sposa? Il risultato!
Ho ottenuto una medaglia!
3205 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3205 giorni faCiao ragazze vorrei sapere se qualcuna è stata a un matrimonio animato dal dj Aldo tortorella. Dovrei avere lui al mio matrimonio e vorrei avere qualke informazione. Fatemi sapere
Ho creato un post
3214 giorni faCiao a tutte ..... avete mai visto Sam Group events e Mimmo saracino? Io non ho mai visto nessuno dei 2 saprete darmi quale consiglio su ki dei 2 va bene a un matrimonio? Grazie a tutte
Federica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!