Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Torino, Torino · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2017

3242giorni 13hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Prima prova acconciatura 👰🏻
Federica in Moda nozze, Il 28 Febbraio 2017 alle 18:57

Ciao 😊😊 oggi sono andata a fare la prova per l'acconciatura, volevo un semi raccolto in cui incastrare prima il velo e poi un fermaglio, a me piace ma vorrei un parere da voi sposine

Corinne, mercoledì 1-Mar-17 57 988
Federica
Abiti da cerimonia
Federica in Moda nozze, Il 16 Febbraio 2017 alle 10:40

Ciao ragazze!! Qualcuno di voi conosce gli abiti da cerimonia nuxial? Ho visto la foto di un abito corto davanti e lungo dietro, proprio come piace a mia mamma!! Volevo regalarglielo ma non ho idea...

Debora, venerdì 17-Feb-17 1 174
Federica
Partecipazioni origami
Federica in Fai da te, Il 10 Gennaio 2017 alle 14:48

Ciao sposine ho finalmente trovato una partecipazione che mi piace, sul sito nozzeggiando c'è il tutorial per la partecipazione origami, solo che nell'esempio utilizza la carta naturale o la carta...

Federica, mercoledì 8-Feb-17 6 364
Federica
E se l'abito di fm non mi piace?
Federica in Moda nozze, Il 17 Dicembre 2016 alle 09:29

Ciao ragazze!! Ieri siamo andati a scegliere l'abito di fm, non so se per tradizione anche la sposa non deve vedere l'abito, comunque sono andata anch'io con sua madre e sua sorella, ha provato un...

Farfalla80, sabato 24-Dic-16 106 1.283
Federica
Alla ricerca delle bomboniere
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 29 Novembre 2016 alle 14:40

Ciao ho avuto un'idea che secondo me si abbina bene allo stile del nostro matrimonio. Allego la foto della bomboniera che mi piacerebbe fare, in uno dei due barattoli metterei i confetti e nell'altro...

Sabrina, martedì 29-Nov-16 4 145
Federica
Primi intoppi con la location
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 26 Novembre 2016 alle 22:19

Ragazze sono davvero in confusione!!!Ho scelto quella location perché assicurava l'esclusiva di un matrimonio al giorno e nessun limite di orario (scritto nero su bianco e firmato) oggi mi telefona il...

Elisa, domenica 27-Nov-16 38 740
Federica
Alla ricerca delle scarpe
Federica in Moda nozze, Il 10 Novembre 2016 alle 09:39

Ciao sposine ho trovato l'abito e non mi resta che accessoriarlo!! Mi sposerò il 3 giugno quindi vorrei un sandalo, l'atelier me ne ha fatto provare un paio ma erano un po' scomodi, avete qualche...

Angela, giovedì 10-Nov-16 13 270
Federica
Arrivo della sposa a cavallo
Federica in Ricevimento di nozze, Il 14 Ottobre 2016 alle 13:29

Ciao sposine!! Condivido con voi questo sogno: vorrei fare l'ingresso in sella al mio cavallo, perché lui e la mia cagnolina sono parte di me, non possono mancare in questo giorno così importante!!Ma...

Ludmilla, lunedì 24-Ott-16 9 1.101 1

Gruppi generali

Ispirazione