Serra de' Conti, Ancona · Da Novembre 2015
23 anni
- Sposa Precisa
- 860 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Chi di voi ha fatto le partecipazioni da sole? ma è vero che si risparmia? perchè comunque penso che bisogna avere molto tempo e pazienza per farle. mi fate vedere qualche foto ? grazie
Ciao ragazze... mi stavo chiedendo qualcuna di voi ha acquistato un abito della nuova collezione di cosmo bella? mi fate vedere qualche foto dove lo indossate? grazie
4 - 202 - 14 - 6 - 130 - 3 - 6
Ciao a tutte ragazze mi piacerebbe sapere se c'è qualche futura sposina della provincia di Ancona come me
Chi si sposerà il 27 maggio a numana?
Buonasera a tutte sposine.. a maggio 2017 finalmente coroneró il mio sogno sposando l uomo che amo con cui già ho un bambino di 13 mesi Noah . Sono super emozionata e ansiosa non c'è giorno che non...
Ciao a tutte ragazze... vi chiedo un aiutino. Io e cm inizieremo a girare per i ristoranti settimana prossima e mi chiedevo.. che domande devo fare? Cosa c'è da chiedere per far si che sia tutto...
Ciao ragazze.. Volevo condividere anche con voi il mio bellissimo anello di fidanzamento. Una foto è con flash e l altra no la pietra centrale è di un azzurro molto chiaro. Delicato ed elegante. Lo...
Sposine delle Marche per caso conoscete un ristorante elegante e intimo dove poter passare una serata romantica senza troppa gente intorno?? Ah dimenticavo zona jesi e limitrofi.. mi siete di grande...
Ragazze sapete per caso se i testimoni devono essere cattolici e quindi avere battesimo cresima E comunione? Volevo sceglierà una mia cara amica come testimone ma lei non è cattolica.
Quando faremo la Luna di miele nostro figlio avrà 3 anni noi pensavamo di andare 15 giorni in Tailandia ma lenore di viaggio sono veramente tante... da una parte vorrei portare mio figlio con me e...
Ciao a tutte ragazze... volevo condividere con voi il panorama che c'è proprio dietro la chiesa dove io e fm ci sposeremo l'anno prossimo a luglio.. lo Adoro ?
Buongiorno ragazzeeee... Stamattina ero a casa avevo un Po di tempo libero e mi sono chiusa in bagno con la mia pochette dei trucchi... Ho sempre adorato truccarmi.. Forse anche troppo pesantemente...
Ciao ragazzeee... finalmente io e il mio fm abbiamo scelto il tema del matrimonio sarà tutto in stile shabby chic.. avete dei suggerimenti e dei consigli da darmi? Anche sul fai da te mi sposerò a...
Ciao a tutte ragazze.. vorrei acquistare queste gabbiette sapete consigliarmi dove potrei trovarle ad un buon prezzo? Anche on line. Grazie mille
Buonasera sposine... Finalmente è arrivata dopo un mese e mezzo la bomboniere che avevo ordinato on line. La chiave è bellissima sono molto soddisfatta sopratutto avendola pagata così poco... solo che...
Qualcuna di voi come me fa parte della classe 1993??? Io sono di Ancona e mi sposerò a maggio 2017 voi??
Salve a tutte ... Mi stavo chiedendo ma come funzionano le bomboniere solidali?? Si dà un offerta a piacere?? E sopratutto a chi bisogna rivolgersinper farle?
Buongiorno sposine..Mi sposerò a maggio 2017 per il momento ancora tutto organizzato nella mia testa perché quando ho parlato di organizzamenti mi hanno riso in faccia dicendo che è troppo presto....
Ragazze ma voi davanti alla torta porta buste cosa scrivere te per far capire agli invitati che devono mettere le buste li?? E sopratutto chi come me non ha fatto la lista nozze ha scritto qualcosa in...
Ciao ragazze mi date della pazza se dico che non vorrei fare la confettata al mio matrimonio?? Non so non mi convince.. Se proprio devo dare i confetti pensavo di fare delle scatoline di plexiglas con...
Ciao a tutte ragazze.. Io e il mio fm ci siamo innamorati del galcier gray per il vestito di lui quindi di conseguenze vorremmo fare tutto di quella tonalità come base ovvero inviti bouquet...
Ciao a tutte ragazze. Volevo condividere anche con voi il mio bellissimo anello di Fidanzamento. Una foto è con flash e una no ma la pietra centrale è di un azzurro molto chiaro. Delicatissimo ed...
Ciao a tutte.Ho visto su Internet questo aprì bottiglie e tappo per bottiglie mi sembrava un idea carina per fare le bomboniere essendo il mio futuro marito amante del vino? Come vi sembrano? Vi...
Fotografi garanzie ANFM