Lecce, Lecce · Da Dicembre 2015
Dolce,simpatica
- Sposo Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Ciao a tutteeee... chi di voi si sposa il 23 giugno 2018 a Lecce? noi ci sposiamo a Casina dei Basiliani a san pietro in lama, e la celebrazione sarà presso Massimiliano kolbe. sarà un matrimonio...
Ragazze,manca ancora un.pochino..ma piano.piano.sto organizzando il tutto.. avevo pensato alla confettata e anche caramelle.. con lecca lecca mashmallow, smarties, liquirizie ripiene..Ma in.certi...
Ciao a tutte, conoscete qualche acrobata che fa effetto farfalle luminose.matrimonio con trampoli?
Che né pensate del mio cuore porta fedi?
Ciao a tutte.. Volevo chiedervi un consiglio..sto facendo come.segnaposto delle mollette a calamita con sopra la farfalla.. E stavo pensando di fare per i bimbi le wedding bag.Al mio compagno non...
Ciao a tutte ragazze allora il mio quesito e questo stiamo creando una confettata fai da te lo stile e country detti tutto il matrimonio il tema e la farfalla.In pratica stiamo prendendo 6 kg di...
Ciao a tutte ragazze vi posto la foto dei miei con il riso spero che vi piacciono che ne pensate il nostro matrimonio sarà in stile country e quindi sto Mammano facendo tutto con calma e senza te...
Ragazze sto impazzendo a trovarli.. I sacchetti di carta bianchi..qui a Lecce lì vendono, ma sul laterale hanno la scritta con un timbro che è carta riciclata.. Sapete dove posso trovarli...
Ciao a tutte.. Chi di voi ha messo i testimoni a sorpresa?Noi abbiamo pensato di fare così,perché non vogliamo far sentire( tra virgolette) impegnati troppo i nostri testimoni.Voi che né pensate?
Ciao a tutte..qualcuna.di voi ha mai messo come.animazione sticky Mauro ?
Buongiorno a tutte.. Ho un grande dilemma che mi fa venire mille pensieri.. Stiamo alla ricerca di location, ed ancora ci manca tenuta monacelli, masseria provenzali, masseria melcarne.. Abbiamo...
Ciao a tutte.. SN una futura sposa.. Vorrei chiedervi aiuto su come posso trovare posti tipo masserie o agriturismi x il matrimonio..vogliamo un matrimonio country.. E nn sala ricevimenti.. Ma con...
Fotografi garanzie ANFM