Novara, Novara · Da Giugno 2011
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2012
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Novara, Novara · Da Giugno 2011
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2012
Salve a tutte! Ho 24 anni e sposerò Alessandro l'anno prossimo! Il nostro matrimonio sarà per pochi invitati (60 circa) e sarà un misto tra l'elegante e il "campagnolo". La cerimonia si terrà in una piccola basilica di campagna del 1200 e il ricevimento in un castello sempre in mezzo alla campagna. Come dicevo sarà elegante per tutto il "contorno" scelto: dalla sala, agli addobbi, alle bomboniere. I tavoli saranno rotondi, con i fantsmini sulle sedie, come addobbi sia in chiesa che al ristorante ci saranno rose bianche e blu e per le bomboniere abbiamo scelto la Sacra Famiglia in argento. Ovviamente anche il mio vestito è in tema: sarà un meraviglioso abito di Eddy K con ampia gonna, strascico lungo e velo lunchissimo e ricamato.
Ciao ragazze!!! Mi chiamo Federica, ho 24 anni e mi sposo il 23 giugno 2012. Sono già avanti con i preparativi (praticamente manca solo il fiorista e l'auto) e il tema sarà il bianco e...
Ciao a tutte, dopo anni e anni di convivenza, ho sceLto di sposarmi ma ora è arrivato il fatidico momento della scelta dell'abito da sposa. Mi potete suggerire negozi o atelier in cui trovare...
Ho partecipato al post di Federica
5374 giorni fa
Ho partecipato al post di Catiuscia Gasparroni
5424 giorni faFederica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione