- Matrimonio
- Community
FEDERICA
Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2025
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Ci siamo sposati al bellissimo Santuario dell’addolorata a Bergamo, accompagnati dal suono di arpa e violino. Ci siamo poi sposati al castello di Clanezzo dove tutto e’ stato...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
10
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
8
Ultima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni?
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test per aggiudicarsi il regalo 🎁 Anche se ancora magari non hai un numero preciso, su per giù: quante persone pensi di invitare per celebrare il tuo grande Giorno? Diccelo nei...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
216 giorni faNoi non vediamo l’ora di scambiarci le promesse! 😍💍
249 giorni faAvanti col nostro test! Un ricordo in stile film o preferisci vivere il momento senza videocamere? Video di nozze: sì o no? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Wedding planner: sì o no? Se stai cercando un videomaker per il...
249 giorni faSeconda domanda del test sui fornitori che vorresti alle tue nozze! Il grande taglio sotto i riflettori o un dolce più semplice? Vorresti una torta nuziale a più piani: sì o no?🤍 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Video di...
I miei video più recenti
Amici
FEDERICA non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM