Sestri Levante, Genova · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 874 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Voi lo mettete il mittente sulle partecipazioni??? Se si, mettete il nome e cognome di entrambi gli sposi o solo uno??
Sposine....a maggio sarà il compleanno del mio fm...a luglio ci sposeremo.... Siccome sarà l'ultimo compleanno da fidanzati vorrei fargli una bella sorpresa....idee????
Le buste delle partecipazioni che spedite le avete chiuse con la colla? Il mittente lo avete messo???
Vorrei un velo bello lungo ma non avrò ne damigelle ne pagetti...come si fa?
Che preventivi avete per i fioristi? In genere quanto si spende?
2EUR a cono é caro o no?
Consiglio: Maldive ad agosto si o no?
Avevo i buchi alle orecchie per gli orecchini...ma temo che si siano chiusi...e mi fanno male. Esistono orecchini per chi non ha i buchi.. .???
Avete mai avuto a che fare con carte Orange? Che impressioni avete avuto?
Sposine.... Non ho ancora consegnato le partecipazioni...ma ci sono già persone che hanno iniziato a chiedere a mia mamma dove ho fatto la lista nozze perché vogliono farmi il regalo.... Siccome come...
Quanti coni di riso farete? Grazieeee
Sposine....dove avete trovato il reggiseno? Io cerco un reggiseno senza spalline...ma di questo tipo mi serve una sesta perché la solita quinta coppa d non mi va proprio ?
Ma sono l'unica che ai testimoni pensa di fare una bomboniera un po' più costosa rispetto agli altri? Ora che leggo commenti di vari regali per i testimoni ci sto ripensando... Pensavo di spendere...
Dobbiamo fare ancora la prova menù....ma sappiamo già cosa faremo: Gran buffet aperitivo Un primo Un secondo La torta Mia mamma dice che é poco....secondo me é una cosa giusta invece....voi che...
Ciao a tutte.... La prossima settimana avrò la prima prova acconciatura e trucco....qualche consiglio? Anche su come andare all'appuntamento.... Grazie!!!
Dobbiamo decidere per il viaggio di nozze.....meglio Seychelles o Mauritius??? Siamo indecisi.....
Ragazze....in questo mese accompagnerò la mia mamma per l'acquisto del suo abito.. Secondo voi qual é un prezzo congruo?
Sposine.... Il Vostro futuro marito vi aspetterà fuori o dentro la chiesa? Io penserei dentro e con tutti gli invitati dentro....ma ne ho sentito e visto di ogni tipo.... Vorrei anche una vostra...
Fotografi garanzie ANFM