Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Luglio 2016 Genova

Regalo testimoni

Federica, il 4 Aprile 2016 alle 23:55 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Ma sono l'unica che ai testimoni pensa di fare una bomboniera un po' più costosa rispetto agli altri?
Ora che leggo commenti di vari regali per i testimoni ci sto ripensando... Pensavo di spendere 50EUR a testa....oltretutto abbiamo una coppia come testimoni....si fa una bomboniera unica?

11 Risposte

Ultime attività da Sposetta, il 5 Aprile 2016 alle 14:29
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Vicenza
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi, per i ns testimoni, abbiamo aggiunto un regalo alla bomboniera che daremo a tutti. un anello per le donne e orologio per gli uomini

• Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Bari
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho 3 testimoni donne dalla mia parte e ho fatto yn regalo diverso dalle altre bomboniere: un abbinato collana e bracciale Ottaviani
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi daremo la stessa bomboniera che diamo agli invitati.

Poi abbiamo dipinto un quadro per ogni testimone (e li abbiamo fatti anche ai gnitori) ed abbiamo acquistato un cindolo d'oro che le loro iniziali.

• Rispondi
  • Gabriela
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pescara
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ai testimoni regaliamo un braccialetto d'oro. Ai 3 maschi di oro giallo a mia sorella oro bianco ed oro giallo. Spenderemmo tra le 80 e le 100€ a testa. Diversamente non sappiamo cosa regalare loro. Così avranno un bel ricordo che lo possono tenere o fare ciò che desideranno.
    • Rispondi
  • Amylì
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ravenna
    Amylì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io volevo proprio far loro un regalino al di là delle bomboniere Smiley smile visto che sono due maschietti (i miei) pensavo di regalare loro la cravatta del colore "giusto", magari con dietro ricamato la data, o comunque qualcos'altro.

Secondo me non è tanto una questione di spendere di più, ma di fare qualcosa di carino perché sono persone - diciamo - un po' più speciali delle altre, visto che sono state scelte Smiley smile

• Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei testimoni spenderanno sui 600 700 euro a testa non credo che farò una bomboniera più grande delle altre! Ancora devo trovare l'ispirazione ma sarà sicuramente qualcosa di personalizzato
    • Rispondi
  • Vita
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Palermo
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò regali personali... spenderemo un pò di più a testa
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Dicembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In passato si è sempre fatto ai testimoni una bomboniera diversa rispetto agli altri inviati ma da qualche tempo c'è l'usanza di fare un regalo più personale tipo orologio, bracciale e via doscorrendo. Ovviamente tu puoi fare come meglio credi. Magari dipende anche se si tratta di ragazzi giovani che credo non amino molto le bomboniere e quindi si fa altro.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho due coppie di testimoni e farò un regalo a coppia, spenderò 50 max 70 a coppia! Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Cremona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già, la bomboniera mi sembra un regalo troppo statico....sono i tuoi testimoni,io ho deciso x qualcosa di molto più personale!
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Giugno 2017 Trento
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi pensavano l'orologio per gli uomini e x le donne il bracciale Pandora..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione