Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Siracusa, Siracusa · Da Maggio 2016

Sono una ragazza molto solare ,e sognatrice mi impegno ad esaudire tutti o per lo meno i miei progetti,amo la mia terra e ne vado fiera quale altro posto... Visualizza altro

Sono una ragazza molto solare ,e sognatrice mi impegno ad esaudire tutti o per lo meno i miei progetti,amo la mia terra e ne vado fiera quale altro posto migliore per festeggiare il secondo giorno più importante della nostra vita mia ed L uomo che amo,da sette anni stiamo insieme e siamo già felicemente genitori di una bimba stupenda.adesso finalmente completiamo con questo coronamento.

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

2798giorni 9hh

Post

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Mi fate vedere le vostre fedi??
Federica in Matrimonio.com, Il 30 Maggio 2016 alle 17:18

A giorni dovremo scegliere le fedi le vostre come sono ?

Marco, giovedì 9-Mag-19 137 7.667
Federica
Finalmente oggi mi sposo !!!!!!
Federica in Matrimonio.com, Il 3 Settembre 2016 alle 00:37

Non posso crederci ancora mancano pochissime ore e finalmente coroneremo il nostro giorno ,guardò il mio abito appeso che mi aspetta e non ci credo ancora tutti super emozionati ,finalmente sposerò L...

Emanuela, sabato 3-Set-16 23 343
Federica
Chi se lo aspettava !!!!addio al nubilato
Federica in Prima delle nozze, Il 1 Settembre 2016 alle 08:21

Buongiorno ragazze, chi ha partecipato allo scorso topic sa già la storia precedente ve la ripasso in breve ,a 15gg dalle nozze le mie più care amiche e testimone mi hanno fatto capire che non stavano...

Federica, giovedì 1-Set-16 9 418
Federica
Spose 3 settembre ci siamo !!!!!
Federica in Prima delle nozze, Il 27 Agosto 2016 alle 14:26

Sposineeee mancano sei giorni esatti voi state realizzando ??!? Io sono super emozionata e ansiosa non mi rendo ancora conto che sabato prossimo come oggi finalmente saremo marito e moglie ,ancora...

Federica, lunedì 29-Ago-16 13 220
Federica
-24ansia a 5 stelle !!!!
Federica in Prima delle nozze, Il 9 Agosto 2016 alle 16:57

Ora mai manca davvero poco, tanti piccoli puzzle che prima erano tra le idee e i pensieri sono tutti già al completo manca L ultimo atto il principale fra tutti "essere la sposa del uomo che amo" , è...

Federica, domenica 14-Ago-16 33 350
Federica
Ventagli
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 12 Agosto 2016 alle 15:54

Finalmente ventagli finiti alcuni dei tanti

Federica, sabato 13-Ago-16 31 354
Federica
Spose 3 settembre 2016
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 31 Luglio 2016 alle 13:25

Ragazzeeee a che punto siete mancano 33 giorni esatti, L ansia si fa sempre più sentire fra un po di gg avrò la seconda prova del abito e ultime cose da fare voi a che punto siete ????

Federica, lunedì 1-Ago-16 31 504
Federica
Finalmente fedi !!!!!!
Federica in Prima delle nozze, Il 9 Giugno 2016 alle 18:32

Finalmente sono arrivate le nostre fedi !!!!

Lucia, venerdì 10-Giu-16 30 565
Federica
Fede da sette grammi come vi trovate ?
Federica in Matrimonio.com, Il 8 Giugno 2016 alle 10:42

Salve a tutti ,avevo scelto delle classiche cinque grammi ma le vedevo sottili quindi ho cambiato idea e scelto la sette ,ma ora ho un dubbio nel portarla dato il suo peso sarà comoda ?? Scrivo...

Federica, mercoledì 8-Giu-16 6 299
Federica
Fede classica da 7 grammi o 5???
Federica in Matrimonio.com, Il 5 Giugno 2016 alle 21:23

Mi fate vedere le vostre fedi classiche da cinque e sette grammi ,abbiamo scelto le cinque ma ho paura siano troppo sottili voi quale avete scelto e come vi trovate ???

Alice, lunedì 6-Giu-16 30 4.084
Federica
Cosa mettete per il prematrimoniale??!!
Federica in Matrimonio.com, Il 5 Giugno 2016 alle 21:17

Fra una settimana abbiamo il prematrimoniale e sono indecisa su cosa indossare ....consiglii??

Valentina, lunedì 6-Giu-16 9 350
Federica
Sos scarpe !!!
Federica in Matrimonio.com, Il 31 Maggio 2016 alle 13:23

Mi suggerite se ci sono siti dove potrei acquistare le scarpe con poco prezzo ??

Federica, domenica 5-Giu-16 19 364
Federica
Non so quale fede scegliere suggerimenti e consigli???!
Federica in Nozze Sicilia, Il 30 Maggio 2016 alle 16:49

Salve a tutte fra un po di giorni andremo a scegliere le fedi premetto già che mi sono fatta un idea ,sarei indecisa tra la classica da cinque grammi o la comoda sempre da cinque una cosa è certa...

Cristina, lunedì 30-Mag-16 8 243

Gruppi generali

Ispirazione