- Matrimonio
- Community
Federico
Caltanissetta, Caltanissetta · Da Agosto 2023
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno più bello della nostra vita: tutto è stato perfetto, dall’inizio alla fine. Emozioni, sorrisi e amore indimenticabili. Un ricordo che porteremo per sempre nel cuore. Ogni...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
7
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
8
Ultima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro quiz: chi ha parlato di matrimonio per primo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi cucina meglio?
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
293 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
359 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
359 giorni faUltima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
I miei video più recenti
Amici
Federico non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM