- Matrimonio
- Community
Federico
Ravenna, Ravenna · Da Marzo 2025
- Sposo Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2025
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Gioielleria
Post a cui partecipo
23
Prima domanda del test su musica e intrattenimento! Vogliamo sapere quale genere di musica hai scelto per la festa❣️ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Sappiamo quanto ti piacciono i nostri giochi con ricompensa, e proprio per questo torniamo alla carica con un nuovo scaricabile! 😎 Questa volta ti proponiamo un ALBERO DELLE IMPRONTE PER IL TUO...
Eccoci con la seconda domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 🎁 Voglio chiederti di quel momento speciale in cui avete deciso di fare il grande passo... e l’avete...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
272 giorni faIniziamo subito il nostro test settimanale, argomento budget e regali degli invitati! Pensi che gli sposi debbano più o meno coprire le spese dei preparativi nuziali grazie ai regali degli invitati? Vota e commenta🤍 *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
277 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
277 giorni faPrima domanda del test su musica e intrattenimento! Vogliamo sapere quale genere di musica hai scelto per la festa❣️ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale canzone hai scelto per l'ingresso? *** Se sei...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM