Forlì, Forlì-Cesena · Da Maggio 2014
Sono solare e sorridente sempre... amo leggere sono completamente dipendente dai libri! Adoro socializzare e chiacchierare chiacchierare chiacchierare...... Visualizza altro
Sono solare e sorridente sempre... amo leggere sono completamente dipendente dai libri! Adoro socializzare e chiacchierare chiacchierare chiacchierare... in senso buono è ovvio!
- Sposa Precisa
- 1.378 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Ragazze! Finalmente ci siamo! Il mio countdown ha cominciato a segnare le ore! Non vi dico che settimana! Ieri poi corsa folle contro il tempo tra arrivo dei cognati e del fotografo, ultime cose da...

Eccomi ragazze! Finalmente abbiamo trovato (io e la mia grande e paziente parrucchiera) la mia acconciatura! Perdonate la qualità e la presa delle foto... me le ha fatte il suo collaboratore! Che ne...

Sabato abbiamo ritirato le nostre fedi! Me ne ero innamorata già in un altro negozio ma costavano troppo! Quando ho scoperto che le faceva anche questo laboratorio orafo di forli non abbiamo avuto...

Buongiorno sposine belle!!! Ieri ho fatto la mia prima prova dell'acconciatura! Uhmmm mi sa che un po' ho già deciso! Ne ho provate 3... la 2 e la 3 sono simili cambia solo il raccolto che...

Ragazze non poteva succedermi cosa migliore!!! Giovedì sono arrivate le mie menbur rea acquistate su Amazon a scatola chiusa sia x colore che x numero! Le provo e.... sono perfette! Sabato poi avevo...

Care sposine ormai ci siamo! A -123 siamo quasi a compimento dell'opera! Ieri abbiamo finito il corso prematrimoniale... e vi dirò sono un po' triste... è durato troppo poco.. e il merito è delle...

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Ieri ho iniziato la ricerca dell intimo da mettere sotto l'abito e siccome non ha sostegni se non 2 misere stecchine vorrei indossare un corsetto steccato cone...

Questi sono i miei libretti x le testimoni e x l'accompagnatore all'altare! Sono esattamente a metà! Avevo preso troppo poco nastro di raso!!!! Sono semplici da fare! La parte peggiore? Stamparli!!!!...

Ho visto la sfilata di questo atelier in fiera e mi sono emozionata solo guardandolo! Ma non ho idea di chi sia lo stilista... voi lo sapete? Ho provato in internet ma non sono riuscita a...

Buongiorno sposine! So che molte penseranno che è presto ma siccome sono tante e le devo confezionare tutte e lo voglio fare con calma le ho già prese: le mie bomboniere!!!! Che ne pensate? Sono...

Evviva! Da oggi -299!!! Il 3 non c'è più e comincio a sentire l'ansia che fm ovviamente non ha! Anzi x lui è presto x fare il fai da te! Pazzo!!!!

Chiedo aiuto a voi amiche di rete x un consiglio! Il fatto è questo:io e il mio fm siamo andati a prenotare la location x il nostro matrimonio (la adoriamo! È perfetta x il nostro sogno! ) ma al...