Vai ai contenuti principali
Feffe
Feffe

Forlì, Forlì-Cesena · Da Maggio 2014

Sono solare e sorridente sempre... amo leggere sono completamente dipendente dai libri! Adoro socializzare e chiacchierare chiacchierare chiacchierare...... Visualizza altro

Sono solare e sorridente sempre... amo leggere sono completamente dipendente dai libri! Adoro socializzare e chiacchierare chiacchierare chiacchierare... in senso buono è ovvio!

Felicemente sposati 🎉

18 Luglio 2015

3177giorni 15hh

Post

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Feffe
Keep calm and... domani mi sposo!
Feffe in Organizzazione matrimonio, Il 17 Luglio 2015 alle 07:35

Ragazze! Finalmente ci siamo! Il mio countdown ha cominciato a segnare le ore! Non vi dico che settimana! Ieri poi corsa folle contro il tempo tra arrivo dei cognati e del fotografo, ultime cose da...

Maria, sabato 18-Lug-15 25 707
Feffe
Eccola! è lei! la mia acconciatura definitiva!
Feffe in Moda nozze, Il 20 Giugno 2015 alle 09:51

Eccomi ragazze! Finalmente abbiamo trovato (io e la mia grande e paziente parrucchiera) la mia acconciatura! Perdonate la qualità e la presa delle foto... me le ha fatte il suo collaboratore! Che ne...

Laura, sabato 20-Giu-15 12 744
Feffe
Anche noi finalmente abbiamo le fedi!!!
Feffe in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2015 alle 09:06

Sabato abbiamo ritirato le nostre fedi! Me ne ero innamorata già in un altro negozio ma costavano troppo! Quando ho scoperto che le faceva anche questo laboratorio orafo di forli non abbiamo avuto...

Feffe, lunedì 8-Giu-15 10 258
Feffe
Settimana proficua! prima prova acconciatura e richiesta pubblicazioni in comune!
Feffe in Moda nozze, Il 6 Maggio 2015 alle 07:40

Buongiorno sposine belle!!! Ieri ho fatto la mia prima prova dell'acconciatura! Uhmmm mi sa che un po' ho già deciso! Ne ho provate 3... la 2 e la 3 sono simili cambia solo il raccolto che...

Feffe, giovedì 7-Mag-15 17 532
Feffe
Sabato scorso a -181 un altro tassello è andato a posto!
Feffe in Moda nozze, Il 20 Gennaio 2015 alle 14:16

Ragazze non poteva succedermi cosa migliore!!! Giovedì sono arrivate le mie menbur rea acquistate su Amazon a scatola chiusa sia x colore che x numero! Le provo e.... sono perfette! Sabato poi avevo...

Alessia, giovedì 9-Apr-15 21 449
Feffe
Finalmente si vola a new york!
Feffe in Luna di miele, Il 16 Marzo 2015 alle 22:59

Care sposine ormai ci siamo! A -123 siamo quasi a compimento dell'opera! Ieri abbiamo finito il corso prematrimoniale... e vi dirò sono un po' triste... è durato troppo poco.. e il merito è delle...

Wendy, martedì 17-Mar-15 6 230
Feffe
Uff! possibile che non si riesca a trovare un corsetto?
Feffe in Moda nozze, Il 15 Marzo 2015 alle 09:14

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Ieri ho iniziato la ricerca dell intimo da mettere sotto l'abito e siccome non ha sostegni se non 2 misere stecchine vorrei indossare un corsetto steccato cone...

Feffe, lunedì 16-Mar-15 12 385
Feffe
Ecco il mio primo fai da te quasi completo!
Feffe in Fai da te, Il 14 Settembre 2014 alle 15:22

Questi sono i miei libretti x le testimoni e x l'accompagnatore all'altare! Sono esattamente a metà! Avevo preso troppo poco nastro di raso!!!! Sono semplici da fare! La parte peggiore? Stamparli!!!!...

Alessia, mercoledì 28-Gen-15 13 661
Feffe
Ragazze... sapete di chi è questo abito?
Feffe in Moda nozze, Il 1 Novembre 2014 alle 12:43

Ho visto la sfilata di questo atelier in fiera e mi sono emozionata solo guardandolo! Ma non ho idea di chi sia lo stilista... voi lo sapete? Ho provato in internet ma non sono riuscita a...

Anna, lunedì 3-Nov-14 18 1.093
Feffe
A -324 le ho!
Feffe in Organizzazione matrimonio, Il 27 Agosto 2014 alle 08:08

Buongiorno sposine! So che molte penseranno che è presto ma siccome sono tante e le devo confezionare tutte e lo voglio fare con calma le ho già prese: le mie bomboniere!!!! Che ne pensate? Sono...

Lucia, lunedì 20-Ott-14 50 1.458
Feffe
E via il 3!
Feffe in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2014 alle 11:44

Evviva! Da oggi -299!!! Il 3 non c'è più e comincio a sentire l'ansia che fm ovviamente non ha! Anzi x lui è presto x fare il fai da te! Pazzo!!!!

Valentina, domenica 21-Set-14 3 251
Feffe
Aiuto! Che fare????
Feffe in Ricevimento di nozze, Il 30 Luglio 2014 alle 20:03

Chiedo aiuto a voi amiche di rete x un consiglio! Il fatto è questo:io e il mio fm siamo andati a prenotare la location x il nostro matrimonio (la adoriamo! È perfetta x il nostro sogno! ) ma al...

Giulia, mercoledì 30-Lug-14 6 273

Gruppi generali

Ispirazione