- Matrimonio
- Community
Felicia
Montedoro, Caltanissetta · Da Dicembre 2023
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2025
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
23
Questa settimana ci siamo concentrati su tutto quello che manda in crisi i nervi dei futuri sposi durante i preparativi. Quali sono le situazioni peggiori? ❌ Abbiamo raccolto dei momenti scomodi e ora...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del test fan o hater! Cosa ne pensi del rilascio di colombe, palloncini, lanterne cinesi... ecc? Momento epico o danno ambientale? Vota e commenta! ***
Ultima domanda, arriviamo ai dettagli! Lo vediamo in tutti i film d'amore, simbolo per eccellenza degli sposi che se ne vanno dalla cerimonia al ricevimento! 💖 Sto parlando del cartello Just Married!...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
303 giorni faHo partecipato a un sondaggio
303 giorni faQuesta settimana ci siamo concentrati su tutto quello che manda in crisi i nervi dei futuri sposi durante i preparativi. Quali sono le situazioni peggiori? ❌ Abbiamo raccolto dei momenti scomodi e ora tocca a te: per ogni post dicci se "ce l’hai" o...
Ho partecipato a un sondaggio
303 giorni faTi sei trovat* in tante situazioni scomode o finora ti è andata bene? Ora dicci se ti è capitato di avere qualche discussione col partner sull'organizzazione del matrimonio👇 Vota ✔️ o ❌ e raccontaci nei commenti qual è stato il tema di discussione....
I miei video più recenti
Amici
Felicia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM