Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 2.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
9Buonasera sposine campane,mi consigliate una brava truccatrice?Se vi va mi dite anche cosa offrono?Grazie mille
Buon pomeriggio sposine/i,potreste consigliarmi un hotel per Santorini per agosto?Consigliate qualche posto in particolare?Avevo pensato di prenotare da me da tripAdvisor o da booking.com ma non sono...
Care sposine buongiorno,ho bisogno di idee sui segnaposti,possibilmente fai da te, e di capire anche un po' come realizzarli..Avevo pensato ai gessetti profumati,ad un segnalibro ma avrei bisogno di...
Sposine buongiorno,sono alla ricerca del mio abito da sposa Pur avendo selezionato alcuni atelier,sono un po' in alto mare Quale atelier mi consigliate?? Grazie e buoni preparativi
Future sposine buongiorno,qualcuna di voi ha prenotato per giugno la luna di miele al Royal Tulum in Messico?Quanti giorni farete?Se non sono indiscreta, posso sapere più o meno su che cifre...
Future sposine del 2018,avete prenotato per la vostra luna di miele la crociera?Dove andrete?Con quale compagnia partirete?Inoltre sapete l'opzione prima premia fino a quanto tempo prima dalla data di...
Buon pomeriggio ragazze,qualcuno di voi saprebbe darmi info su cosa offrono ed in particolare sui costi? Grazie
Buonasera a tutte future sposine,sapreste dirmi quali marchi di bomboniere danno in regalo le partecipazioni con un acquisto di un quantitativo minimo di bomboniere?Claraluna so che lo fa,è l'unica?...
Ciaooo,piacere di conoscervi!Più o meno quanto tempo prima avete prenotato per il trucco e parrucco?E quanto spenderete?Grazie a chiunque mi risponderà
Fotografi garanzie ANFM