Vai ai contenuti principali
Ferichi
Ferichi

Siracusa, Siracusa · Da Maggio 2015

Sono una spumeggiante siracusana che per amore diventerà parmense!Spero di essere utile alla community perché già sto ricevendo moltissimo da tutti voi!... Visualizza altro

Sono una spumeggiante siracusana che per amore diventerà parmense!Spero di essere utile alla community perché già sto ricevendo moltissimo da tutti voi! AUGURI A TUTTE\I Smackete !!!

Felicemente sposati 🎉

17 Agosto 2016

2830giorni 5hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ferichi
Camere da letto in legno
Ferichi in Vita di coppia, Il 27 Aprile 2016 alle 11:32

Buongiorno sposine e sposini...siete pronti? Avete fatto già tutto? Avete pensato alla camera da letto? Noi abbiamo fatto tanti giriiiiiiiiiii! Ho tante di quelle nozioni in testa che potrei anche...

Maria Pia, sabato 9-Feb-19 18 454
Ferichi
Pareti di casa!
Ferichi in Prima delle nozze, Il 22 Gennaio 2016 alle 15:03

Quando mi ha chiesto di andare a vivere insieme ho detto subito SI'! Poi però ho pensato che, oltre la camera da letto, c'era da cambiare look alla casa! E cosa più del colore delle pareti la può...

Angela, sabato 5-Mar-16 6 295
Ferichi
Sposi che celebreranno le nozze il 17 Agosto 2016 - Sicilia
Ferichi in Nozze Sicilia, Il 3 Febbraio 2016 alle 14:05

AAA cercasi qualche altro folle come noi? Elenchiamo i vari PRO - CONTRO del mese, della Sicilia e scambiamoci idee! Che ne pensate? PRO: -non pioverà,ma se dovesse piovere sarà più bello e fresco!...

Daniela, mercoledì 17-Feb-16 61
Ferichi
Il video ha ancora senso?
Ferichi in Nozze Sicilia, Il 22 Gennaio 2016 alle 14:51

Risponderete tutte all'unisono...siiiiiiiiiii! Ma forse ho solo avuto brutte esperienze ma mi sembra che i video siano solo musica che accompagna delle immagini....ma per quello non ci sono le foto?...

Gabriella, martedì 9-Feb-16 34 450

Gruppi generali

Ispirazione