Roma, Roma · Da Gennaio 2018
Italiana di nascita, Irlandese d'adozione!
- Sposa Precisa
- 1.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Ciao, sto leggendo che molti paesi sono a rischio Zika e mi sta salendo l'ansia. 😢 Noi andremo in Messico. Help!

Ciao, mi chiedevo quanto spenderete per l'organizzazioene. Intendo tutto, vestito, location, etc 😅

... avrò fatto tutto? Andrà tutto bene?

Devo fare il punto della situazione. Dimentico qualcosa?

Ciao a tutte, Mi chiedevo se il lancio del riso e' permesso o meno. Ho sentito dire che non sempre ti permettono di farlo a causa di una legge che e' uscita poco tempo fa, ma non so se aderiscono...

Chi porterete/chi avete portata alla prima prova del vestito? Io quando ho scelto il vestito sono andata con una mia amica. Ora non so a chi chiedere per la prima prova... 😅

Ciao, io e il mio fm vorremmo festeggiare un addio celibato/nubilato insieme ai nostri fratelli, sorelle e relativi fidanzati/fidanzate. Cosa consigliereste? Noi pensavamo alle Terme, pero' e' una...

Ciao a tutte! Per chi sta cercando le scarpe e non vuole spendere molto, potete andare da Globo alla Romanina oppure da Scarpe e Scarpe. Non hanno linea sposa, ma potete trovare molte scarpe da...

Ciao, avrei cortesemente bisogno del vostro aiuto! Negozi a Roma per scarpe! Grazie 😊

Ciao a tutte. Qualcuna mi consiglia un estetista a Roma che fa promozione pacchetti ceretta e pulizia viso? Abitando all'estero, ho perso i contatti. Grazie.

Ciao, qualcuno lo ha mai fatto? Lo consigliate?

Ciao a tutte, ma solo io ho piu' fame del solito? Mi dicevano: "IL MATRIMONIO FA DIMAGRIRE", a me sta facendo il contrario. Ho una fame nervosa!!! Che devo fare? Mancano 88 giorni e tra due mesi ho la...

Ciao, Qualcuna in questa data? 😊

Come vi siete organizzate? Io vorrei un dj che metta solo musica, ma mi stanno chiedendo troppo. Con la SIAE più di 600€!!! Aiuto!!!

Chi di voi? Stesso periodo? 😊 I can't wait!

Sono curiosa di sapere come mai avete deciso il Comune e non la Chiesa 😊

Ciao, i vostri fm lo faranno? Come? 🤔 Voi come festeggerete? 😊

Ciao, qualcuno sa consigliarmi un dj economico? Semplicemente qualcuno che abbia l'attrezzatura e metta musica, niente intrattenimento. Grazie.

...Noi volevamo prendere una camera in un bel hotel di Roma. Vivendo all'estero non abbiamo più casa a Roma e quando veniamo, stiamo da mia suocera. Ma per la prima notte vorrei stare altrove....

Ciao, qualcuna di voi vive in Irlanda e sta organizzando il matrimonio a distanza?

Ciao, Volevo sapere se ci sono future spose che vivono fuori e che stanno organizzando il tutto a distanza 😅

Ciao a tutte, Ma perchè quando contatto qualcuno per le partecipazioni poi sparisce? Sembra che mi fanno il favore e pure li farei lavorare. Consigli low cost? Massimo 3€ a partecipazione, tag e lista...

Ciao ragazze romane, che fotografo avete scelto? Cerco suggerimenti 🙂 Grazie.

Ciao!! Chi di voi farà la confettata? Quanti kg prenderete? Dove li comprerete? Io li stò cercando preferibilmente di Sulmona 😊

Ciao, al posto dei confetti vorremmo fare la confettata con 5 gusti. Dove potrebbero metterli gli invitati? Avete idee? Bustine? Scatoline? Dove prenderle? Grazie.

Ciao, Qualcuna di voi è andata a Tulum nel periodo di Giugno? Dicono che sia il periodo delle piogge 😅 Voi dove andrete?