- Matrimonio
- Community
Filippa
Menfi, Agrigento · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 338 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato un giorno di pioggia, ma eravamo felicissimi ❤️ la chiesa e il ricevimento erano bellissimi. Per noi è andato tutto bene 😘 ci siamo divertiti tantissimo, e siamo felici.....
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
3
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
102
Iniziamo subito con una domanda sulla fase pre-nozze! Shooting prematrimoniale: cosa ne pensi? Lo farai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hai già trovato il fotografo per il tuo grande...
Perché hai scelto ""?
Lo sai che puoi trovare sconti fino al 50% tra i fornitori di Matrimonio.com? Come? 🔹Entra nella app 🔹Clicca sull'icona "di più" in basso a destra 🔹Accedi alla sezione promozioni Hai trovato qualcosa...
Perché hai scelto ""?
Altra curiosità sulla app! Stai usando la sezione fornitori? Hai trovato professionisti da contrattare per le tue nozze? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Hai trovato...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
728 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
728 giorni faIniziamo subito con una domanda sulla fase pre-nozze! Shooting prematrimoniale: cosa ne pensi? Lo farai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hai già trovato il fotografo per il tuo grande giorno? *** Se ancora non hai trovato il fotografo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
734 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM