- Matrimonio
- Community
Filippa
Sassari, Sassari · Da Marzo 2015
Ciao a tutti,mi chiamo Filippa e vivo a Sassari. Sono una ragazza a cui piace la semplicità e l'eleganza, per cui il mio matrimonio sarà privo di eccessi... Visualizza altro
Ciao a tutti,mi chiamo Filippa e vivo a Sassari. Sono una ragazza a cui piace la semplicità e l'eleganza, per cui il mio matrimonio sarà privo di eccessi e stravaganze!! Adoro il mare, non riuscirei mai a vivere lontano dalla mia Isola!!
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Io e Stefano ci sposeremo con rito religioso nella chieda della Sacra Famiglia e faremo il ricevimento di notte nel ristorante le Querce di Sassari; il colore del nostro matrimonio è il verde acquamarina, mentre il tema sarà incentrato sul Calcio essendo entrambi super tifosi!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/filippa-e-stefano-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
2
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
11
Oggi come spesso faccio ultimamente pascolo in pausa pranzo davanti alla mia chiesa... che esattamwnte il 10 settembre vedrà me e fm coronare il nostro sogno..... questa è la chiesa che mi ha...
Ciao a tutte,vorrei iniziare a dare un'occhiata all'intimo ma non so da dove cominciare. Voi che marche/negozi mi suggerite?
Ciao a tutti!!?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3653 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
3653 giorni fa
Ho partecipato al post di Giogiò
3653 giorni faI miei video più recenti
Amici
Filippa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM