'Montescaglioso', Matera · Da Giugno 2019
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Montescaglioso', Matera · Da Giugno 2019
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2022
Ciao sposine.. vista la situazione covid avete già prenotato il vostro viaggio di nozze? Se si dove andrete?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Ho già scelto l’abito da sposa nell’atelier D’Avino Spose, ma le scarpe non mi facevano impazzire. Voi le avete prese nello stesso atelier o sapete consigliarmi qualche negozio su Roma?...
Eccoci all'ultima estrazione della tombola! 😍 Ci avviciniamo al nuovo anno e quindi vogliamo parlare di futuro e di propositi! Dicci nei commenti 3 buoni propositi per il 2022! ✨✨✨ *** 👈 Torna al post...
Ho partecipato a un sondaggio
1132 giorni faBuongiorno Community! Iniziamo questo mercoledì con una dolce notizia di croncaca rosa: la nota cantante romagnola Laura Pausini ha annunciato ufficialmente le sue future nozze con il compagno Paola Carta, dopo 18 anni di relazione e una figlia in...
Ho partecipato al sondaggio di Maila
1529 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1529 giorni faCiao sposine.. vista la situazione covid avete già prenotato il vostro viaggio di nozze? Se si dove andrete?
Filomena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione