Avellino, Avellino · Da Febbraio 2013
solare.. simpatica.. gentile...
- Sposa Saggia
- 1.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
ragazze avete gia deciso dove andrete in viaggio di nozze????noi abbiamo pensato per dubai

Salve volevo qlk idea x i segna posti... il mio tema è il giallo.. e n saprei proprio nulla x i segna posti.. aiutatemi

Ehy ragazze volevo kiedervi qlk consiglio sull'abito delle damigelle grandi..

Salve volevo kiedervi una cosa... sono indecisa vorrei farmi il vestito x la sera al finale del matrimonio... che m consigliate????

Ehy ragazze avete scelto la fede..io n vorrei la classica fede.. ma n so.. datemi qlk idea

Salve ragazze io m sposo il 12 luglio 2014.. secondo voi è presto x andar a vedere l'abito??? giusto x farmi qualche idea

Ey ragazze voi farete l'anteprima ?????

Ehy ragazze al grande giorno k gioielli metterete?

Salve raga ... allora qnt avete speso x l abito da sposa????

Ehy ragazze qnt spendete a persona al ristorante?

Ragazze avete pensato x le partecipazioni.. a me piace l'idea della foto mia e del mio ragazzo voi k ne dite

Salve ragazze secondo voi troverò i confetti d color giallo????

Ehy ragazze a k state cn i preparativi????

Qlk idea x il bouquet con i girasoli

Ehy ragazze avete gia pensato a cm farvi le unghie????

Salve m consigliate qlk vestito x le mie damigelle

Salve sikkome metterò il cappello in chiesa... qnd arriverò alla location toglierò il cappello e n so cm farmi i capelli... sikucamente metterò l'extension quel giorno.. ma n so cm farli

Ciao ragazze avete decisio cosa fare x bomboniera????

Salve volevo sapere .... ma il giorno del mio matrimonio dv mettere x forza le calze???? xkè io voglio mettere il sandalo quel giorno

Salve volevo un consiglio... avevo pensato cm segnaposti una calamita cn la foto mia e del mio raga.. k ne dite??? poi n so come fare il tableau matrimonio... k m consigliate

Salve volevo sapere... sikkome avrò 3 damigelle grandi... semplice curiosità.. sikkome ho anke dei nipotini.. posso fare anke le damigelle piccole?... magari un maschietto e 1 femminuccia

Ciao ragazze il mio ragazzo.. vorrebbe il vestito spezzato.. cioe giacca di un colore e pantalone d un altro.. ma n riesco a trovar nnt qui su internet m aiutate??? grz mille

qst è il cappello k a me piace.. sikkome farò i dettagli in gialli.. e il fiore sarà il girasole.. k ne dite se sarò mettere 1 girasole piccolo sul cappello

Salve volevo vedere qualke foto d cappelli da sposa... xkè n voglio sposarmi col velo... ma bensi o col cappello o cn la bandana.. fatemi sapere ciaoooooooo

Salve volevo kiedervi qlk consiglio .. il tema del mio matrimonio sarà il colore giallo.. xkè amo i girasoli... vorrei vedere delle foto cn il mio stessa tema