Avellino, Avellino · Da Febbraio 2013
solare.. simpatica.. gentile...
- Sposa Saggia
- 1.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
ragazze ki ha l'idea cm me di andare al viaggio di nozze a dubai??????

chi farà il mio stesso viaggio di nozze???????? o c 'è qlk k ha gia fatto qst viaggio????

ciao ragazze a qnt anni vi sposate???

che ne dite di un sandalo simile a qst x il giorno delle mie nozze????

Salve piacere filomena allora anke voi vi sposate il 12 luglio 2014?????? n vedo l'ora................. k ristorante avete scelto????ciao a presto ragazze

Salve ragazze... mi sposo a luglio.. voi avete gia comprato il vostro abito?????????

bellissimi gli abiti valentini... c'è qlk k l ha comprato?

salve qlk di voi sa dirmi il prezzo d qst fedi

ehy ragazze voi avete pensato al tableau..??? io la verità ho qlk ideaa ma n so cm farlo... m piaceva 1 grande girasole... e nei petali i tavoli.. voi k ne dite???

ki di voi indosserà qlk di particolare????? al posto del classiko velo

ragazze a k punto siete?????????????????

ragazze k accessiori metterete quel giorno???

ragazze avete gia visto x le fedi????

Ehy ragazze avete gia scelto le fedi??? io vorrei quelle bicolori ma n sapreiii

Ragazze avete pensato alle bomboniere??? io n ho proprio ideaaaa help

ehy ragazze a k punto siete cn i preparativi?????

ragazze ki di voi ... conosce qst marca??? i vestiti cm sn??? e i prezzi????

ragazze spero di trovare 1 abito cosi.. mi piace tantissimo... e spero k mi stia bene......

Ragazze sposo il 12 luglio 2014.... avete gia comprato il vostro abito? sapete la nuova collezione 2014 se è gia uscita????

secondo voi mi sposo a luglio e vorrei andare in viaggio d nozze a dubai.. il periodo cm è??

ragazze a k punto siete???

Ke ne dite della mia location???? https://www.mechotel.com/

ragazze qualcuna d voi ha pensato il mio stesso viaggio di nozze???

ehy ragazze avete pensato a cosa fare x i segnaposti??? datemi 1 ideaaaaaaaaa

sikkome il mio fiore preferito è il girasole... mi date qlk idea sul bouquet???

ci sono spose di avellino ????? dove vi sposate?

salve ragazze.. volevo sapere ... sapete x caso se vendono i confetti colorati di colore giallo...

Salve , toglietemi una curiosaità... io vorrei 3 damigelle grandi... però una d loro voglio k m faccia anke da testimone... è possibile k qst mia amika possa fare sia la damigella k la testimone???

ragazze cerco animazione di intrattenimento per il matrimonio.. conoscete qualcuno x avellino... salerno.. o magari napoli???? aiutatemi

salve c e qlk sposa della provincia di avellino??? dove festeggerete il vostro matrimonio

ehy ragazze avete deciso cm fare le partecipazioni??? io vorrei farle cn la foto k te dite???