Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Filomena
Sposa Saggia Luglio 2014 Avellino

Viaggio di nozze a dubai

Filomena, il 10 Ottobre 2013 alle 17:37 Pubblicato in Luna di miele 0 20


ragazze ki ha l'idea cm me di andare al viaggio di nozze a dubai??????

20 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 24 Dicembre 2019 alle 13:46
  • B
    Sposa Novella Settembre 2020 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao vorrei chiederti a chi ti sei rivolta per il viaggio di nozze? Potresti darmi i contatti? Grazie
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2017 Verbania
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao cara, mi ha incuriosita parecchio il tuo racconto, posso chiederti quando siete andati e se non ti scoccia in che hotel siete stati? saresti davvero gentile =)

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2014 La Spezia
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il caldo secco a dubai davvero non esiste.. non so cosa ti abbiano detto ma già da aprile c'è un'umidita pazzesca.. e ora ogni sera peggiora..
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2014 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi con la guida in inglese tutta +macchina tutta per noi in Oman per 10 giorni e pernotto a Dubai di 5 giorni di cui 3 notti allAtlantis mi sembra abbiamo pagato intorno agli 8.000euro tutto incluso (pranzi cene)
    • Rispondi
  • Kristiana
    Sposa Precisa Settembre 2015 Macerata
    Kristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che prezzo ti hanno chiesto?! Perche anche io volevo fare uguale ma nn so quanto potrebbe costare.. GrazieSmiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il viaggio completo (5 notti a Dubai in mezza pensione, con escursione nel deserto di mezza giornata, escursione nella città antica di mezza giornata e escursione ad Abu Dhabi dell'intera giornata + 8 notti alle Maldive in pensione completa e viaggi con Emirates) è costato 6300 euro.

    Se hai in mente un combinato simile, spendi meno con Mauritius in sosituzione alle Maldive.

    Dubai l'albergo ci è costato 90 euro al giorno a persona

    A Dubai 5 giorni sono perfetti, ti visiti la città con calma, se fossimo stati un giorno in più nn avremmo saputo cosa vedere

    Chiedi pure se hai bisogno Smiley smile

    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao posso chiederti quanto avete pagato e ke tipo di trattamento avevate?

    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi vorremmo andare a dubai e mauritius...

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti lascio topic, potrebbe esservi d'aiuto Smiley catface Viaggio di nozze: Dubai

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me solo dubai.... ti rompi Smiley smile nel senso che è una città artificiale.... due settimane li io annoierei da morire.... la vedo come meta ideale per un capodanno alternativo o un fine settimana lungo a partire dal giovedi.... ma non un viaggio di nozze ! a meno che abbinato ad altre mete vicini dopo poter godere un po' del mare e della cultura di altri popoli.

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2014 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Luglio farà decisamente caldo!

    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Saggia Luglio 2014 Avellino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io a dicembre andrò in agenzia e vedrò dv andare Smiley smile a me piace dubai.. ma a luglio fa troppo caldo

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2014 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sposine! io farò Dubai - Oman! Partirò il 1 giugno. Lo so farà caldo ma sarà un caldo secco e comunque non dovrebbe essere così torrido come a luglio!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoooooooooo Smiley smile

    Il mio viaggio di nozze sarà Dubai+Maldive e parto a fine mese Smiley smile

    sinceramente a luglio ti sconsiglierei questa combinazione, non per le maldive...è vero che siamo nel loro inverno, ma lì fa sempre caldo, c'è stata quest'anno a luglio una mia amica e si è trovata bene...ma proprio per dubai!

    La loro stagione coincide con la nostra, e nel loro luglio ci sono temperature da suicidio, ti svegli con i 30° per arrivare oltre i 40 nelle ore di punta!

    http://www.infoturisti.com/clima-di-dubai/

    L'ideale per andare a Dubai è il nostro inverno. Io all'inizio non ci pensavo, ma avendo scelto di sposarmi a fine ottobre, la destinazione del viaggio di nozze è stata un pò obbligata.

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dubai e' splendida io ti consiglio di vedere anche abu dabhi ...e' appunto piena estate gli emirati sn caldissimi in ql periodo !!! io ti consiglio di unire qlche altra meta nn ti consiglio le Maldive xche a luglio troveresti piogge .... Xo dato che hai 15 gg farei solo una settimana negli emirati .... Poi naturalmente valuta teSmiley winking

    • Rispondi
  • **stellina**
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Catania
    **stellina** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me piacerebbe andare a dubai... ma avendo scelto ottobre non so com'è farà tempo li!!! Vedremo... Smiley winking

    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Saggia Luglio 2014 Avellino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora io mi sposo il 12 luglio.. e vorrei partire il 14..... in pratica ho a disposizione 15 giorni...e quindi non so vorrei qualche consiglio... Smiley laugh

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cioa Filomena! Io sinceramente l'abbinerei a qualcos'altro, non so quanto tempo hai a disposizione, ma restare anche solo una settimana a Dubai secondo me è un po' tantino. Maldive e Mauritius sono una buona scelta (oppure le meno conosciute Isole Laccadive, sempre nell'oceano indiano), ma molto importante è la stagione. Tu quando pensavi di partire?

    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Saggia Luglio 2014 Avellino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non saprei se andare solo a dubai.. o abbinato a qlk altro.. tu k dici??

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! Io avevo pensato a Dubai + Maldive! Ma fine giugno/primi luglio mi sconsigliano le Maldive x il tempo...ma magari Dubai + Mauritius potrebbe essere un'alternativa..domani andiamo in agenzia e vediamo!!! Volevi andare solo a Dubai o abbinarlo a qualcisa altro??? Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione