- Matrimonio
- Community
Filomena
Castel Campagnano, Caserta · Da Giugno 2022
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
1
Ville matrimoni
Post a cui partecipo
23
Iniziamo la nostra tombola estiva con una domanda sui vestiti. Quanti ne hai provati? 😍 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Quante location hai visitato?
Ultima domanda del test ! Cosa segna il vostro countdown? 💛 Ditelo nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💚 Nozze a tema mare: 30 ispirazioni da...
Domanda numero 7 della tombola estiva . Qui ti chiediamo qual è la vostra differenza d'età! Scrivilo nei commenti! 😉 *** Vai al post successivo👉Quanti giorni di luna di miele farete?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1339 giorni faSeconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli invitati Se sei alla ricerca di un celebrante, clicca...
1339 giorni faIl kit degli invitati è sempre più vicino 🎁 Prossima domanda: hai già scelto una location per il tuo banchetto? Preferisci una villa o un agriturismo? Dove allestirai il tuo ricevimento? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo...
1339 giorni faAncora qualche dettaglio sulle tue nozze per ricevere il regalo 🎁 Hai già pensato alla musica e all'intrattenimento del tuo ricevimento? Cosa preferiresti? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Scegli il bouquet Se sei alla...
I miei video più recenti
Amici
Filomena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM