Roccarainola, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 5.540 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2017
Salve ragazze vi scrivo perché sono a -280 e sono ancora molto indecisa sul ristorante...la location in sè per sè mi piace da morire ma ci sono dei punti che non riescono a convincermi... 1- è un...
Ciao ragazze...sarei dovuta essere una mamma di febbraio ma la mia piccola non si è ancora decisa a nascere! Oggi siamo a 41 settimane ma se entro sabato non si smuove qualcosa da sola mi indurranno...
Ciao ragazze vivo in Svizzera e qui non sono riuscita a trovare i pampers progressi...gli unici che sono riuscita a trovare sono i pampers premium protection! Li avete usati? Cosa ne pensate?...
Ciao ragazze qualcuna conosce l'atelier di Salvatore Pappacena a Santa Maria Capua Vetere? Ho visto un abito bellissimo per le mie promesse di matrimonio ma non ho trovato né un sito internet ne altro...
Ciao ragazze! Mi sono innamorata quasi di tutti gli abiti di questa stilista ! Qualcuna di voi ha acquistato un suo abito e saprebbe dirmi orientativamente su che prezzi si aggirano questi abiti? Ve...
Ciao ragazze visto che mi dovrei sposare il 14 maggio 2017 e i vestiti che mi piacciono sono tutti con le spalle fuori o con scollo a cuore riflettendo sul periodo credo che possano non andare...
Ciao ragazze io vivo in Svizzera e qui a quanto ho capito non si usa fare questi esami! La ginecologa non mi ha proprio accennato di fare questa cosa e mi ha fissato appuntamento direttamente il 18...
Scusate sono molto confusa...secondo voi c’è qualcosa ? Vedete qualcosa ? Non è stato fatto con la prima urina! Era una goccia
Eccomi ragazze ad un mese e mezzo dal matrimonio e dopo un viaggio di nozze fantastico si ritorna alla realtà! Quel giorno è veramente un sogno...auguro a tutte di viverlo molto presto! Se vi va ci...
Ciao ragazze...vi scrivo per cercare di avere un consiglio visto che ultimamente ci capisco proprio poco...premetto che siamo sposati da pochissimo e non ancora siamo in cerca della cicogna ma il mese...
Ciao ragazze ho un piccolo dubbio che spero possiate aiutarmi a risolvere... Allora praticamente mi sposo nella chiesa della mia location che è un vecchio convento dei monaci cappuccini! Il pavimento...
Salve ragazze qualcuna di voi conosce un bravo parrucchiere ad Amalfi? Mi sposo lì fra 75 giorni e mi manca ancora il parrucchiere e la truccatrice! Per il trucco forse ho risolto ma i capelli ancora...
Ciao ragazze dando un'occhiata a quale sito ho visto queste due fedi che mi piacciono tantissimo! Qualcuna di voi le ha prese e potrebbe farmi vedere indossate come sono? Mi sposo a maggio quindi...
Salve ragazze finalmente ho comprato le mie scarpeeeee! Spero arrivino presto e siano come spero e soprattutto che calzino giuste! Le adoro! Finalmente dopo tanta indecisione oggi ho concluso un'altra...
Buonasera ragazze! Sono innamorata di queste scarpe ma prima di acquistarle visto che non costano poco volevo sapere se qualcuno di voi le ha o le ha provate e sa darmi un consiglio...vorrei prendere...
Ciao ragazze volevo chiedervi se voi conoscete come parrucchieri per le zone di Napoli - Balato - e - Idola...volevo sapere come lavorano e se conoscete anche i prezzi cui si aggirano per preparare...
Ciao a tutte ragazze! Qualcuna di voi si è sposata all'Hotel Santa Caterina di Amalfi? Io sono indecisa su questa location e il Convento! Qualcuna di voi poi saprebbe dirmi quali sono i prezzi della...
Salve ragazze qualcuna saprebbe consigliarmi un buon fioraio ad Amalfi o zone limitrofe ? E su che prezzo si aggirano più o meno?
Ciao ragazze queste sono le bomboniere che ho scelto per le mie promesse! Il tet a tet in porcellana lavorata per gli invitati ed il sacchetto per chi viene a farci gli auguri a casa! Cosa ne pensate?...
Ciao ragazze molte amiche e parenti mi hanno parlato di impero couture per andare a vedere l'abito della mia promessa...sbirciando sul loro sito internet ne ho trovati molti interessanti però non c'è...
Ciao ragazze volevo chiedere a chi come noi festeggia le promesse e fa le bomboniere che cosa avete scelto..noi oggi abbiamo dato un'occhiata in giro e la cosa più utile che abbiamo trovato e che...
Chi come me si sposerà in costiera amalfitana e Che location avete scelto per il vostro ricevimento?
Ciao ragazze voi che abito indosserete per le vostre promesse ? Sarete eleganti o più casual? Se avete qualche foto postate...sono curiosa e vorrei farmi un'idea
Fotografi garanzie ANFM