Torino, Torino · Da Aprile 2016
Ho sempre la testa fra le nuvole..
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Marzo 2018
Ciao ragazze!! Cerco un consiglio per ristorante in zona Langhe per circa 80 persone con piccolo spazio per ballare. Grazie!!!

Ci sposiamo alla Porta delle Langhe a Marene-Chersasco, avevamo pensato di fare le foto vicino alla chiesa che c'è a Pollenzo siccome è vicino, sapete per caso se ha un costo, perché mi è giunta voce...

Ciao a tutte!! Io e il mio Fm abbiamo deciso di fare come viaggio di nozze un giro per i borghi d'Italia, cmq visitare castelli, città e paesi.. una cosa tranquilla con anche qualche visita guidata.....

Ciao ragazze! Qualcuna di voi che ha avuto il bouquet con i ranuncoli? Me li fate vedere?

Ciao ragazze!! Qualcuno ha fatto come tema e nome dei tavoli i nomi di alberi??

Ciao Ragazze!! Problema ristorante/location.. Noi stavamo guardano solo ristoranti, però adesso stiamo valutando anche location + catering.. Voi come vi siete trovate? E come gestiscono le varie...

Ragazze c'è qualcuna che si è sposata o è andata ad un matrimonio al Relais 23 a Castelnuovo belbo??

Ragazze potete consigliarmi negozi in piemonte (se si riesce più in provincia di TO) per trovare abiti da damigella, con budget di 100/150?? Grazie!!!

Ciao sposine!! Sapete consigliarmi un dj che metta musica di sottofondo e balli, ma che sia cmq un po "discreto", cioè non deve per forza fare animazione. Grazie!!