- Matrimonio
- Community
Fioralba
Durrës, Durres · Da Novembre 2019
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno del mio matrimonio è stato tutto perfetto, nonostante avessimo dovuto rimandare tutto di un anno a causa della Covid-19. Il nostro è stato un matrimonio civile. La...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
2
Vestiti sposo
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
3
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Prediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale...
Perché hai scelto ""?
Ciao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Michela
2296 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2436 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2436 giorni faI miei video più recenti
Amici
Fioralba non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM