Roma, Roma · Da Luglio 2018
- Sposa Precisa
- 1.003 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2025
11Premetto.....scusate lo sfogo.....! Siamo una coppia gay!io e la mia compagna stiamo cercando la location per la nostra unione civile , con rito in loco......beh non almeno tre fornitori ci hanno...
Allora......wedding presa.....Alessandra Carulli......fotografo scelto, il 9 ottobre andiamo a firmare il contratto “in bianco e nero fotografi” ( spettacolari)!! Sono un pò emozionata.....ma anche...
Sposine.....qualcuna di voi ha preso l’abito da Miamastore??? Nel caso come vi siete trovate?
Buongiorno sposine!! PANICO!! Da chè pesavamo di non dover far nulla perchè avrebbe pensato a tutto la location......ci ritroviamo a dover organizzare TUTTO l’allestimento.....( avendo scelto di...
Alla fine realizzero il mio sogno di bambina.....mi sposerò a Ventotene.....isola piccola .....c’è una sola parrucchiera ( che non si sa se ci sarà anche l’anno prossimo).....e nessuna estetista ( a...
Solitamente mi tricco molto semplice.....solo rimmel ( in quantità indistriale anche sulle ciglia finte) e un puntino al centro sotto l’occhio con la matita nera o dello stesso colore del mascara e il...
Come da titolo.....chi ha scelto questo giorno?? Dai dai su fatevi avanti!
Buuuongiorno.....voi avete già scelto la location??
Buongiorno sposine.....qualcuna di voi ha comprato le bolle sapone da wish?? Sono arrivate piene ( con già la solizione dentro) o vuote?? un bacio e grazie
Io e la mia compagna stiamo cercando una location tra roma e Frosinone che sia non solo carina ma in cui si possa svolgere l’unione civile in loco!! Consigli??
Fotografi garanzie ANFM