- Matrimonio
- Community
Flaminia
Roma, Roma · Da Maggio 2023
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un giorno indimenticabile per noi, le nostre famiglie ed i nostri amici. Una giornata magnifica, emozionante che abbiamo vissuto a pieno dalla funzione in chiesa grazie al...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
8
Stai organizzando le tue nozze? Hai già scaricato la app gratuita di Matrimonio.com? È molto semplice! Devi solo cercare "Matrimonio.com" nell'app store del tuo smartphone oppure cliccare...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per vincere il regalo a sorpresa per il tuo banchetto nuziale! 🎁 Vogliamo sapere: hai scelto un catering interno o esterno? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai scelto un menù di...
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda per ottenere il regalo a sorpresa🎁 Parliamo ora di bevande: quale vino hai scelto per accompagnare il pasto? Rosso, bianco o bollicine? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Open bar:...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
742 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
742 giorni faStai organizzando le tue nozze? Hai già scaricato la app gratuita di Matrimonio.com? È molto semplice! Devi solo cercare "Matrimonio.com" nell'app store del tuo smartphone oppure cliccare sull'immagine qui sotto! Troverai una serie di sconti e...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
742 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Flaminia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM